Saranno trasmesse nove partite a settimana per le prime due settimane.
https://www.digital-news.it/news/sk...rtono-i-playoff-nba-su-sky-e-in-streaming-now
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Saranno trasmesse nove partite a settimana per le prime due settimane.
C'è il league pass per vedere tutte le partite.ma secondo voi è una scelta di sky quella di non trasmettere piu di due match al giorno o fa parte del contratto? perche sinceramente avendo il canale dedicato mi sarei aspettato una copertura maggiore, soprattutto durante i playoff.
C'è il league pass per vedere tutte le partite.
ma secondo voi è una scelta di sky quella di non trasmettere piu di due match al giorno o fa parte del contratto? perche sinceramente avendo il canale dedicato mi sarei aspettato una copertura maggiore, soprattutto durante i playoff.
ma secondo voi è una scelta di sky quella di non trasmettere piu di due match al giorno o fa parte del contratto? perche sinceramente avendo il canale dedicato mi sarei aspettato una copertura maggiore, soprattutto durante i playoff.
Fa parte del contratto, peraltro in scadenza quest'anno.
Sky ha due contratti con la NBA, uno per il canale vero e proprio, NBA TV, che molti anni fa andava in onda su Sportitalia, ed uno per un tot partite stagionali.
In questo secondo pacchetto, c'è un numero totale di partite che Sky può mandare in onda ( mai scritto nei comunicati credo ), che negli anni è sempre stato abbastanza costante.
Questo include anche un certo numero di partite di playoff, inclusi alcuni double-header nel weekend, ma sostanzialmente la copertura è rimasta sempre la medesima della singola partita al giorno.
Negli ultimi anni sono riusciti ad evitare alcune mancanze del passato, tipo qualche gara7 non trasmessa, oppure qualche finale di conference saltata.
Non è la copertura integrale o più approfondita che desidera l'appassionato, il quale comunque può rivolgersi al League Pass.
A questo contratto c'è da sommare appunto quello con NBA TV, la quale trasmette 106 partite in RS, le quali ingrossano per ovvie ragioni il totale di Sky, e 9 partite di playoff, di solito del primo turno.
Grazie a questo sul canale 209 si possono vedere alcune partite in più quali Atlanta vs Boston della scorsa notte, Miami vs Milwaukee stanotte e Phoenix vs Clippers di domani.
Se guardate la schedule sul sito della NBA la partita degli Heat viene riportata come NBA TV ( Sky Sport Nba )
https://global.nba.com/broadcaster-schedule/
quindi e stato rinovato il, contrato con neba di tot partite ma non nba tv strana cosa cmq
Credo che tu abbia capito male o hai informazioni che mi mancano.
Dopo le finals del prossimo Giugno il contratto con la NBA scade, compreso il canale.
Fa parte del contratto, peraltro in scadenza quest'anno.
Sky ha due contratti con la NBA, uno per il canale vero e proprio, NBA TV, che molti anni fa andava in onda su Sportitalia, ed uno per un tot partite stagionali.
In questo secondo pacchetto, c'è un numero totale di partite che Sky può mandare in onda ( mai scritto nei comunicati credo ), che negli anni è sempre stato abbastanza costante.
Questo include anche un certo numero di partite di playoff, inclusi alcuni double-header nel weekend, ma sostanzialmente la copertura è rimasta sempre la medesima della singola partita al giorno.
Negli ultimi anni sono riusciti ad evitare alcune mancanze del passato, tipo qualche gara7 non trasmessa, oppure qualche finale di conference saltata.
Non è la copertura integrale o più approfondita che desidera l'appassionato, il quale comunque può rivolgersi al League Pass.
A questo contratto c'è da sommare appunto quello con NBA TV, la quale trasmette 106 partite in RS, le quali ingrossano per ovvie ragioni il totale di Sky, e 9 partite di playoff, di solito del primo turno.
Grazie a questo sul canale 209 si possono vedere alcune partite in più quali Atlanta vs Boston della scorsa notte, Miami vs Milwaukee stanotte e Phoenix vs Clippers di domani.
Se guardate la schedule sul sito della NBA la partita degli Heat viene riportata come NBA TV ( Sky Sport Nba )
https://global.nba.com/broadcaster-schedule/
Calcio e motori.Il problema é che su Skysport24 parlano solo di calcio la domenica... Una situazione del genere va bene durante la RS, non durante i playoff.
C'era più spazio per la NBA quando non c'era il canale dedicato
Il problema é che su Skysport24 parlano solo di calcio la domenica... Una situazione del genere va bene durante la RS, non durante i playoff.
C'era più spazio per la NBA quando non c'era il canale dedicato