Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Premesso che certo la partita stramerita e non mi lamento di poterla vedere, però una serie spettacolare come quella fra Miami e Milwaukee la stiamo totalmente perdendo ed é un peccato.Invece io avrei insistito con Bucks vs Heat, visto quello che potrebbe accadere nella serie ( non voglio fare spoiler anche se sono passate 24 ore ), perchè bene o male siamo già sicuri di avere gara 6 tra Warriors e Kings, eventualmente da trasmettere.
Quindi stanotte saranno trasmesse tre partite:
Su Sky sport NBA alle 01.00 Cleveland-New York e alle 03:30 Milwaukee-Miami.
Su Sky sport Uno alle 04.00 Sacramento Golden-State.
Dalle 10.00 in poi una dietro l'altra le repliche di tutte e tre le partite.
Sì, in quel caso una va su Sport Uno e l'altra su Sport NBA.Quindi 2 partite in contemporanea? É già successo altre volte in passato?
Niente male un cavolo, solo sacramento Golden state uno si può rivedere, per le altre 2 gare non sono previste repliche oltre quelle mattutine, per cui chi ha now come me si può acchiappare al tramNiente male![]()
Niente male un cavolo, solo sacramento Golden state uno si può rivedere, per le altre 2 gare non sono previste repliche oltre quelle mattutine, per cui chi ha now come me si può acchiappare al tram
Però si prendono li stessi soldi 14,99 anzi nel sat per ora regalano calcio e sport lo passano a 10 euro in iperoffertaIo ragiono da abbonato sat, poi se on Demand sky è pessima è come scoprire l’acqua calda
O può farsi il League passE allora passa a sat![]()
Veramente alle 14 hanno replicato Bucks - Heat.Niente male un cavolo, solo sacramento Golden state uno si può rivedere, per le altre 2 gare non sono previste repliche oltre quelle mattutine, per cui chi ha now come me si può acchiappare al tram
Solo quella replica, io sono tornato tardi oggi e mi sto vedendo solo Sacramento Golden state che finisce tra poco, poi non c'è altro, rubriche o sintesi di questa partitaVeramente alle 14 hanno replicato Bucks - Heat.
E allora passa a sat![]()
La fate facile tutte e due, non sono un bancomat illimitato.O può farsi il League pass
La fate facile tutte e due, non sono un bancomat illimitato.
Però al solito non si può criticare niente, bisogna santificare Rogoredo
La fate facile tutte e due, non sono un bancomat illimitato.
E questa perla da dove salta fuori?L'esclusiva per l'Italia l'ha Sky e nessun altro.
Il League pass non ti garantisce nulla piu di un sito cinese pezzotto, con telecronaca originale