Sky Sport NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Invece io avrei insistito con Bucks vs Heat, visto quello che potrebbe accadere nella serie ( non voglio fare spoiler anche se sono passate 24 ore ), perchè bene o male siamo già sicuri di avere gara 6 tra Warriors e Kings, eventualmente da trasmettere.
Premesso che certo la partita stramerita e non mi lamento di poterla vedere, però una serie spettacolare come quella fra Miami e Milwaukee la stiamo totalmente perdendo ed é un peccato.
Mi é dispiaciuto perdermi gara 4 e spero di non dispiacermi di perdere anche gara 5, ma vabbè... A sto punto speriamo la serie duri a lungo (ma non troppo :D )

Quindi stanotte saranno trasmesse tre partite:

Su Sky sport NBA alle 01.00 Cleveland-New York e alle 03:30 Milwaukee-Miami.

Su Sky sport Uno alle 04.00 Sacramento Golden-State.

Dalle 10.00 in poi una dietro l'altra le repliche di tutte e tre le partite.

Quindi stanotte saranno trasmesse tre partite:

Su Sky sport NBA alle 01.00 Cleveland-New York e alle 03:30 Milwaukee-Miami.

Su Sky sport Uno alle 04.00 Sacramento Golden-State.

Dalle 10.00 in poi una dietro l'altra le repliche di tutte e tre le partite.

Niente male :)

Niente male un cavolo, solo sacramento Golden state uno si può rivedere, per le altre 2 gare non sono previste repliche oltre quelle mattutine, per cui chi ha now come me si può acchiappare al tram

Io ragiono da abbonato sat, poi se on Demand sky è pessima è come scoprire l’acqua calda

La fate facile tutte e due, non sono un bancomat illimitato.
Però al solito non si può criticare niente, bisogna santificare Rogoredo

Le critiche sono sacrosante se si parla di on Demand che è penoso, ma se parliamo di bancomat illimitato ricordo che un viaggetto in Argentina avrebbe risolto tutto ed a pochi spiccioli (più o meno) :D

La fate facile tutte e due, non sono un bancomat illimitato.

Non è questo, ovviamente. Ma se dici che gli utenti sat pagano meno... lascia Now e fai il sat. Ma siccome gli utenti sat pagano anche il pacchetto base (e lo sai benissimo) e tu no, allora capisci bene come il tuo sia un discorso sterile. Quindi perché farlo?

L'errore sta nel non fare il sacrificio di svegliarsi 1-2 ore prima e guardarsi il finale della partita in diretta.
Purtroppo con Sky bisognare fare così, perché il servizio da questo punto di vista é deficitario

Se si ha la passione per la NBA l’unica risposta è il League Pass. Punto.

L'esclusiva per l'Italia l'ha Sky e nessun altro.
Il League pass non ti garantisce nulla piu di un sito cinese pezzotto, con telecronaca originale

L'esclusiva per l'Italia l'ha Sky e nessun altro.
Il League pass non ti garantisce nulla piu di un sito cinese pezzotto, con telecronaca originale
E questa perla da dove salta fuori?
Il League pass ti garantisce TUTTE le partite, live e on demand, i condensed da 10 minuti, gli all possessions...non c'è semplicemente gara. Per i playoff costava 15 euro, cifra onestissima per potersi scegliere cosa vedere, quando vederla e come vederla. E nei primi 2 turni di playoff fa la differenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso