Col commento originale si può avere di tutto. Qui si parla di esclusiva per l'Italia col commento in italiano (tra l'altro disponibile solo per le repliche, come ad esempio domani per i Lakers di stanotte, ma vabbè)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'è nessuna esclusiva e ti svelo un segreto il leaguepass per quanto riguarda la versione italiana è curata da sky sport, infatti ci sono rimandi ad entrambi i siti in base a dove ti troviCol commento originale si può avere di tutto. Qui si parla di esclusiva per l'Italia col commento in italiano (tra l'altro disponibile solo per le repliche, come ad esempio domani per i Lakers di stanotte, ma vabbè)
Tu hai ragione ma ad inizio anno ho dovuto tagliare espn player e il leaguepass, tra now, disney plus, netflix e dazn ho raggiunto il mio limite, se potevo mi facevo sia espn player che il leaguepass per i 2 mesi di playoff.E questa perla da dove salta fuori?
Il League pass ti garantisce TUTTE le partite, live e on demand, i condensed da 10 minuti, gli all possessions...non c'è semplicemente gara. Per i playoff costava 15 euro, cifra onestissima per potersi scegliere cosa vedere, quando vederla e come vederla. E nei primi 2 turni di playoff fa la differenza.
Tu hai ragione ma ad inizio anno ho dovuto tagliare espn player e il leaguepass, tra now, disney plus, netflix e dazn ho raggiunto il mio limite, se potevo mi facevo sia espn player che il leaguepass per i 2 mesi di playoff.
Lo uso una volta a settimana per il milan mica ho un alternativa, lo so io quanto mi pesano sti 20,99 ogni mese (sono in promo fino a febbraio 2024), ma non posso farci nullaNessuno ti ha detto di fare Dazn, visto che lo utilizzi una volta ogni morte di papa
Chi è causa del suo mal pianga sé stesso.
Mi sa che stai confondendo il League Pass col sito nba.com.Non c'è nessuna esclusiva e ti svelo un segreto il leaguepass per quanto riguarda la versione italiana è curata da sky sport, infatti ci sono rimandi ad entrambi i siti in base a dove ti trovi
L'errore sta nel non fare il sacrificio di svegliarsi 1-2 ore prima e guardarsi il finale della partita in diretta.
Purtroppo con Sky bisognare fare così, perché il servizio da questo punto di vista é deficitario
Poi dipende anche dall'orario. Le partite della Eastern Conference in settimana iniziano sempre all'1/1:30 italiana con finale circa 2h30' dopo. Non bastano nemmeno quelle 2 ore di sveglia anticipata per vedere il finale.Cerchiamo di entrare un attimo nella tua mente, anche se ammetto che è piuttosto complicato a dire poco.
Tu parli di sacrificio nello svegliarsi 1-2 ore prima, quindi tipo alle 5-5:30 di mattina. Attenzione non che ti svegli da solo, ma proprio nel forzare la cosa con magari la sveglia. Chi entra in questa categoria? Un appassionato oppure un occasionale? Il secondo sarebbe da neurologia se facesse una cosa del genere, il primo invece di guardare il finale della partita, come dici tu, è una cosa talmente abominevole che se glielo proponi ti ride in faccia se è educato, altrimenti ci va giù anche pesante.
Quindi, in considerazione di tutto ciò, a chi è rivolto il tuo post?
Domanda retorica, non rispondermi, non è rivolta a nessuno
Poi dipende anche dall'orario. Le partite della Eastern Conference in settimana iniziano sempre all'1/1:30 italiana con finale circa 2h30' dopo. Non bastano nemmeno quelle 2 ore di sveglia anticipata per vedere il finale.![]()
Beh, qua un utente si è lamentato della mancanza di repliche serali soprattutto di partite della Eastern Conference come Bucks - Heat che iniziano massimo all'1:30 a vantaggio di Kings - Warriors. Quindi penso che tante Z si rivolgesse a lui.Presumo intendesse la partite con orario PT che da noi iniziano alle 4 oppure alle 4:30
per fortuna no.…ma a proposito nel League pass ci sono le telecronache di Tranquillo o no??..
No, sul League Pass puoi trovare la telecronaca di entrambe le parti e, in alcuni casi, pure quella in spagnolo. Tranquillo e soci non fanno le telecronache notturne (a parte le finali) per Sky, figuriamoci per il League Pass.Ragazzi io intendevo che se non ci sono repliche o comunque non in orari serali e non si ha il League pass (ma a proposito nel League pass ci sono le telecronache di Tranquillo o no??), non ci sono alternative che fare nottata.
Certo l'ideale sarebbe guardare tutta la partita ma nella diretta ci sono pause lunghissime che nella replica non esistono. Cioè non puoi fare sempre nottata.
Io personalmente ho risolto guardando l'ultimo quarto delle partite che mi interessano (peraltro al letto e al telefonino).
Non é il massimo ma io alle 8 devo già essere sul luogo di lavoro e prima delle 17 difficilmente torno a casa.
Quindi occasionale o super appassionato, prendere o lasciare.
Capisco che é un po' OT ma con le esclusive Sky uno deve organizzarsi...
Stanotte trasmettono gara 2 tra Denver e Phoenix ma l'EPG non è aggiornata.
Stanotte trasmettono gara 2 tra Denver e Phoenix ma l'EPG non è aggiornata.
A questo punto è meglio che registriate la replica delle 11 con telecronaca in italiano (Vismara - Pessina).Quindi chi ha Sky Q non ha nessuna possibilità di registrare