Sky Sport NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sapete se ci sono indiscrezioni su l'eventuale trasmissione di qualche partita su Sky Sport Uno per noi che vediamo il digitale terrestre? Magari anche solo in replica!
Il campionato inizia fra 3 mesi, è un po' presto per sapere qualcosa in merito. Secondo me c'è più probabilità che vadano su Sport 1 le dirette notturne che le repliche.
Oggi per la WNBA in diretta su Sky Sport NBA alle 19 c'è Indiana Fever-Minnesota Lynx con la nostra Cecilia Zandalasini.

Ultime notizie vogliono Leonard vicinissimo a Toronto Raptors e DeRozan direzione San Antonio Spurs.

Ma Leonard non voleva i Lakers? E poi comunque le sue condizioni fisiche sono tutte da valutare. Che Toronto molli DeRozan per Leonard mi lascia un po' perplesso...

Ultime notizie vogliono Leonard vicinissimo a Toronto Raptors e DeRozan direzione San Antonio Spurs.

Ma Leonard non voleva i Lakers? E poi comunque le sue condizioni fisiche sono tutte da valutare. Che Toronto molli DeRozan per Leonard mi lascia un po' perplesso...

leonard non é in posizione di scegliere, non é free agent va dove vuole san antonio.

Il commento della partita in diretta di WNBA è in lingua originale

A questo punto viene da pensare che non ci sia nessun criterio.. O più semplicemente i diritti in loro possesso non danno la possibilità di commentare le dirette in italiano (ma sarebbe assurdo).
Una seconda ipotesi è che manchi la voglia

A questo punto viene da pensare che non ci sia nessun criterio.. O più semplicemente i diritti in loro possesso non danno la possibilità di commentare le dirette in italiano (ma sarebbe assurdo).
Una seconda ipotesi è che manchi la voglia
Oppure è più economico impegnare due telecronisti per il tempo di una diretta rispetto a una differita che dura di meno senza le varie pause.

il canale NBA passa delle partite del passato? mi andrebbe di vederle, se ci sono hanno un orario fisso?

Sul Corriere dello Sport nell'articolo sulla presentazione della nuova stagione sportiva di Sky c'è scritto che verranno trasmesse fino a 12 partite a settimana. Addio vita sociale, ragazzi!

quasi due al giorno é davvero tanta roba! cmq di nba tv apprezzo molto che non ci siano gli spot ma dei piccoli approfondimenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso