Sky Sport NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora se ho capito bene ci saranno le 4 partite di sky commentate in italiano più le 8 partite di NBA tv con il commento in lingua originale. Se quello che ho scritto è corretto sono proprio curioso di vedere la differenza dei dati d'ascolto, dopo tante discussioni riusciremo forse a capire quanto conta il commento in italiano.

Curiosità rivedendo le partite del passato: da quale stagione è iniziata la produzione delle partite in widescreen?

La puntata di Open Court appena finita valeva da sola un anno di Sky Sport!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Appuntamenti in diretta della settimana:

WNBA: Connecticut Sun @ New York Liberty, nella notte tra mercoledi 01 e giovedi 02 agosto alle 01.00

La sera successiva, alla stessa ora, Indiana Fever @ Dallas Wings

Ancora WNBA con Washington Mystics @ Las Vegas Aces, sempre alle 01.00 nella notte tra venerdi e sabato

Infine sabato sera alle 21.00 Indiana Fever @ New York Liberty

Appuntamenti in diretta della settimana:

WNBA: Connecticut Sun @ New York Liberty, nella notte tra mercoledi 01 e giovedi 02 agosto alle 01.00

La sera successiva, alla stessa ora, Indiana Fever @ Dallas Wings

Ancora WNBA con Washington Mystics @ Las Vegas Aces, sempre alle 01.00 nella notte tra venerdi e sabato

Infine sabato sera alle 21.00 Indiana Fever @ New York Liberty

Peccato non vedere le Lynx di Cecilia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stanotte all’1.00 vedremo le Minnesota Lynx di Cecilia Zandalasini contro le Seattle Storm!

Anche nella notte tra martedì e mercoledì si potrà assistere alla partita delle Lynx di Cecilia Zandalasini!
Ore 2.00 vs Chicago

Che tuffo al cuore vedere durante un Charlotte-San Antonio del marzo 2016 il n° 21 in maglia nera.

Altra partita degli Spurs in onda in questo momento. Uno Utah-San Antonio del 15 gennaio '91 con tre Dream Teamers come Robinson, Stockton e Malone che sono fra i miei preferiti di tutti i tempi. Curioso vedere che, nonostante il tiro da 3 ci fosse già da una decina d'anni, si tirava poco da dietro la linea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso