Veramente IN EUROPA (perchè, fino a prova contrario, qui viviamo) viene indicata prima la squadra di casa in TUTTI gli sport, non solo nel calcio...perché sono dei fondamentalisti calciofili della peggior specie![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente IN EUROPA (perchè, fino a prova contrario, qui viviamo) viene indicata prima la squadra di casa in TUTTI gli sport, non solo nel calcio...perché sono dei fondamentalisti calciofili della peggior specie![]()
avete sentito invece della situazione NBA in inghilterra? BT si é tirata indietro e la NBA é passata a sky e festeggiano per 170 partite all'anno! per una volta possiamo dirlo: "dilettanti!"![]()
Scelta a mio parere incomprensibile da parte di BT Sport quella di mollare l'NBA...
hanno mollato liga serie A UFC (a fine anno) e NBA. il motivo é che hanno buttato tutto il budget nella premier league e nella champions league.
Già.Mi ricordano qualcuno....![]()
Dal Primo Dicembre possono fare quello che vogliono, Dolores O'Riordan cantava I'm free to decide....buona permanenzaGià.
E chissà perchè lo hanno fatto.
Perchè sono cattivi come quelli "di qua dalla Manica"?
O forse perchè hanno preso i bilanci in mano e hanno valutato che un certo modo di fare pay-tv, con il costo che hanno raggiunto i diritti sportivi, al giorno d'oggi non è più redditizio?
Eh, già...
O forse perchè hanno preso i bilanci in mano e hanno valutato che un certo modo di fare pay-tv, con il costo che hanno raggiunto i diritti sportivi, al giorno d'oggi non è più redditizio?
Non so se sia fuori mercato, se leggi i listini pubblicitari sky solo dalla pubblicità riceverà 480milioni di euro per la serieA. Il calcio fa ascolti e gli ascolti vendono pubblicità.
a quanto pare quest'anno non hanno ancora attivato la prima settimana del League Pass gratis per tutti come gli anni scorsi...chissà se spunterà da qui a mercoledì...![]()
Ricapitolando, qualcuno mi può scrivere dove e a che ora andrà in onda una sorta di raccolta di highlights delle partite giocate la notte prima? Grazie.
ora è spuntata, non so se approfittarne o fare direttamente un giretto all'estero per fare il league pass, ho paura che avendo ormai solo now tv avrò difficoltà a dovermi sintonizzare per le differite![]()
pare che l'Argentina sia più cheap del Messico![]()