Anche secondo me... è praticamente l'unico sport di squadra americano che gli mancaAl limite finirà su Dazn![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche secondo me... è praticamente l'unico sport di squadra americano che gli mancaAl limite finirà su Dazn![]()
Al limite finirà su Dazn![]()
Chiedendo a federico Ferri lui ha detto che nba tv anche la prossima stagione sara su sky poi chissa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
*****, sarei costretto a farmi un altro abbonamento perché ora come ora faccio Dazn solo quando so che ci passano Cagliari e Juve. Che lascino le cose così come sono.Al limite finirà su Dazn![]()
Da quando ho Now Tv, Sky ha perso un sacco di diritti, soprattutto del mio sport preferito, cioè il basket. Serie A, Eurolega, NCAA... Ci manca solo che molli pure la NBA.Non penso che Sky rimanga senza NBA. Al limite potrà chiudere il canale tematico e si tornerà alla copertura di 2 anni fa che rispetto ad altri sport non era affatto male. Nella remota ipotesi che l' NBA non venga più trasmessa gli appassionati proveranno sulla loro pelle quello che gli appassionati degli altri sport americani provano ormai da anni..............
Comunque, riguardo agli ascolti, Sky ha già fatto sapere se è soddisfatta?
Non penso che nba accetti un ridimensionamento dell'offerta in italia, né gli abbonati. Se rimane su sky sarà alle stesse condizioni attuali.Adesso quandomtireranno le somme dei tanto amati ascolti decideranno "il nostro destino" e quello della NBA; potrebbe essere ancora su Sky ma in maniera ridimensionata, anche se sarebbe un peccato dopo l'eccellente stagione che hanno offerto.
Non penso che nba accetti un ridimensionamento dell'offerta in italia, né gli abbonati. Se rimane su sky sarà alle stesse condizioni attuali.
Credo intendesse ridimensionamento dell'attuale contratto, non tanto per il fatto di cambiare operatore.perché ridimensionamento? la NFL non é stata ridimensionata abbandonando sky anzi...
Si esattoCredo intendesse ridimensionamento dell'attuale contratto, non tanto per il fatto di cambiare operatore.
Rispondevo al messaggio di massimomarcello in cui parlava di un possibile ridimensionamento, penso sia una sua considerazione.ah perché se rinnovano, rinnovano al ribasso?
Rispondevo al messaggio di massimomarcello in cui parlava di un possibile ridimensionamento, penso sia una sua considerazione.
Per me ridimensionamento non può esserci, si partirà con la stessa base di quest'anno, poi se si vedrà su sky, su dazn o su altre parti non lo so.
Quando si saprà qcs sul fatto se continueranno con la stessa copertura?qui sul forum sulla sezione diritti tv danno nba su sky x la prossima stagione
avevo capito male
io azzardo, 1 giorno prima dell'inizio della RS. al massimo possiamo sperare in un accenno alla presentazione della stagione sportiva di calcio che sky fa a luglio/agosto. di solito qualcosa li dicono, come dissero che aveva no la NFL![]()