Sky Sport NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Puoi anche venirci perché il primo che osa spoilerare qui, viene fustigato all’istante :D
A volte non mi accorgo che sono nel topic di Sky. Questo perché ho messo gli orari di trasmissione in entrambi.
Comunque è già disponibile on demand gara 4, anche se per ora con le pause (2h42' totali). Magari più tardi verrà messa la versione tagliata.

A volte non mi accorgo che sono nel topic di Sky. Questo perché ho messo gli orari di trasmissione in entrambi.
Comunque è già disponibile on demand gara 4, anche se per ora con le pause (2h42' totali). Magari più tardi verrà messa la versione tagliata.

Ecco, questo potrebbe essere uno spoiler. E se fosse la versione tagliata con i supplementari? Meglio fermarci qui che sto guardando la replica delle 11

Ecco, questo potrebbe essere uno spoiler. E se fosse la versione tagliata con i supplementari? Meglio fermarci qui che sto guardando la replica delle 11
Non necessariamente. Potrebbero esserci nel conto anche il prepartita, l'intervallo lungo (almeno 15 minuti) e le interviste di fine gara. In gara 2 on demand infatti c'erano oltre 12 minuti di pregara (si vedeva il conto alla rovescia del cronometro).

Il sabato i dipendenti pubblici non fanno neanche quei 15 minuti. Secondo me o se la guardano in diretta oppure in replica più tardi nel pomeriggio/sera. Alle 6:30 è scomodo anche per chi lavora perché quando finisce dovresti essere già a lavoro o comunque in viaggio per andarci.

Io ora rimango lontano da questo topic finché non ho guardato la replica.
Io ad esempio non lavoro né sabato né domenica, quindi é in quei 2 giorni che faccio fatica ad alzarmi se esco la sera.
In settimana sono a letto già alle 22 quindi non faccio fatica ad alzarmi presto.
Peccato che questa cura maniacale nella programmazione Sky l'abbia applicata solo per le finals e la sfida fra Lakers e Warriors (che però aveva il commento in lingua originale in diretta)

Flavio Tranquillo è logorroico, prolisso (per esprimere un semplice concetto tende a usare più parole possibili), spesso inutilmente enfatico e con gran prosopopea (che parola ho scovato! ). Provate a mettere muto dopo averlo ascoltato per tanti minuti consecutivi, avvertirete una sensazione di pace. Non sta zitto un attimo.

Ultima modifica:
Flavio Tranquillo è logorroico, prolisso (per esprimere un semplice concetto usare più parole possibili), spesso inutilmente enfatico e con gran prosopopea (che parola ho scovato! ). Provate a mettere muto dopo averlo ascoltato per tanti minuti consecutivi, avvertirete una sensazione di pace. Non sta zitto un attimo.

Idea tua per me è il n 1

Flavio Tranquillo è logorroico, prolisso (per esprimere un semplice concetto usare più parole possibili), spesso inutilmente enfatico e con gran prosopopea (che parola ho scovato! ). Provate a mettere muto dopo averlo ascoltato per tanti minuti consecutivi, avvertirete una sensazione di pace. Non sta zitto un attimo.

Come non essere perfettamente d'accordo :D

Poi il tono stridulo della sua voce amplifica ulteriormente il tutto (alla faccia del suo cognome :D ) ;)

PS Fortunatamente da sempre Sky ha l'opzione audio originale e/o altra (la mia preferita...) e si possono così guardare le partite in pace (l'ultima volta che ho lasciato l'audio italiano c'era ancora anche Buffa e lo facevo per lui infatti :D )

ma è la maniera di esporla a irritarmi

Eh già ;)

PS Della competenza quindi ne faccio volentieri a meno tanto seguo il basket Nba dai tempi di Larry Bird quindi mi basta la mia :D :icon_cool:

Ultima modifica:
Stanotte alle 2:30 italiane si gioca gara 5 Denver - Miami.
Diretta su Sky Sport Uno e NBA. Repliche alle 9 su Sport Uno; poi alle 11, 14 e 19:15 su Sport NBA.

Ma l'on-demand su Now lo metteranno?

Per ora l'hanno fatto solo per gara 1 e 2, se non l'hanno aggiunto in questi giorni.

Io gara 3 l'ho vista on demand il giorno dopo.

Io gara 3 l'ho vista nella replica serale perché non era disponibile l'on-demand, e, la mattina dopo, ho controllato e non c'èra.

Gara 4 ho guardato la mattina e non l'ho vista, e, a dire la verità, non mi sembra di avere visto gara 3 nell' on-demand, per cui mi sono guardato una replica.

Parlo di Now, su Sky on-demand la situazione potrebbe essere diversa.

Io gara 3 l'ho vista nella replica serale perché non era disponibile l'on-demand, e, la mattina dopo, ho controllato e non c'èra.

Gara 4 ho guardato la mattina e non l'ho vista, e, a dire la verità, non mi sembra di avere visto gara 3 nell' on-demand, per cui mi sono guardato una replica.

Parlo di Now, su Sky on-demand la situazione potrebbe essere diversa.
Anch'io parlo di Now. La 3 l'ho visto il giorno stesso nella versione senza pause. La 4 l'ho guardata sabato alle 11 nel canale lineare, ma come ho fatto notare in questo topic, era già disponibile on demand però con il prepartita e qualche altra pausa.

Anch'io parlo di Now. La 3 l'ho visto il giorno stesso nella versione senza pause.

Il giorno stesso od il giorno dopo, come dicevi qualche post prima?
Non è per fare polemica, vorrei solo capire le logiche di rilascio dell'on-demand su Now, sempre che ci siano.

La 4 l'ho guardata sabato alle 11 nel canale lineare, ma come ho fatto notare in questo topic, era già disponibile on demand però con il prepartita e qualche altra pausa.

So che, almeno con le repliche dei Lakers, prima rilasciavano l'on-demand integrale, poi lo toglievano e, dopo qualche ora, la rimettevano in versione senza pause.

Giusto per capire come muoversi, dopo gara 2 l'avevo data per persa la visione dell'on-demand di gara 3, poi vedo nei messaggi del forum che ci sono gli on demand.

Domani pomeriggio provo a vedere se è disponibile, altrimenti vedo se vedermela in replica serale od aspettare.

Il giorno stesso od il giorno dopo, come dicevi qualche post prima?
Non è per fare polemica, vorrei solo capire le logiche di rilascio dell'on-demand su Now, sempre che ci siano.

So che, almeno con le repliche dei Lakers, prima rilasciavano l'on-demand integrale, poi lo toglievano e, dopo qualche ora, la rimettevano in versione senza pause.

Giusto per capire come muoversi, dopo gara 2 l'avevo data per persa la visione dell'on-demand di gara 3, poi vedo nei messaggi del forum che ci sono gli on demand.

Domani pomeriggio provo a vedere se è disponibile, altrimenti vedo se vedermela in replica serale od aspettare.
Intendevo la mattina successiva. Non si sa mai come considerarlo, se giorno dopo o il giorno stesso a livello televisivo.

Stanotte alle 2:30 italiane si gioca gara 5 Denver - Miami.
Diretta su Sky Sport Uno e NBA. Repliche alle 9 su Sport Uno; poi alle 11, 14 e 19:15 su Sport NBA.

Ti devo correggere, il canale è Sky Sport Summer, non più Sky Sport Uno.
Con tutto il loro entusiasmo che possa esserci :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso