Sky Sport: nuova stagione 2015/2016, notizie e commenti

GPP

Membro dello Staff
Moderatore
Ultima modifica:
spero che Juve e roma tv siano in hd almeno Juve tv. Ho letto stamattina che avrebbero 20 mila abboanti ciascuno chissà se diranno questi numeri ma non credo. Comunque dovrebbero rivedere totalmente i canali visto che passerano da un pubblico di circa 20 mila persone a uno potenziale di 3 milione di abbonati circa.

Ingioco ha parlato di nuovi talent, ovvero di nuovi commentatori tecnici. Probabilmente entreranno in squadra tecnici o ex-giocatori illustri, magari Carlo Ancelotti?

E anche quest'anno scommetto sul solito slogan:D
Sarà la migliore stagione di sempre:D:D:D

Ingioco ha parlato di nuovi talent, ovvero di nuovi commentatori tecnici. Probabilmente entreranno in squadra tecnici o ex-giocatori illustri, magari Carlo Ancelotti?

O Fabio Capello?oppure torna Del Piero?

Comunque più che i nuovi talent spero vengano annunciati nuovi diritti sia calcistici ( da fan del calcio inglese spero che i rumors degli scorsi giorni vengano confermati ) che sportivi

Eh sì, potrebbero essere anche questi nomi qui. Sono tutti volti popolari e amati da molti tifosi.

Sono d'accordo con te sui nuovi diritti. Sono da sempre i contenuti la cosa fondamentale per una televisione. Inoltre sono curioso di sapere cosa intendono con nuove tecnologie e nuovi servizi.

Concordi con nomi,più di loro non riesco a pensare ad altri nomi.

speriamo i nuovi talent siano graditi, certo anche a me non mi viene in mente nessun altro oltre quelli che avete detto :eusa_think:

Indietro
Alto Basso