• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport: nuova stagione 2015/2016, notizie e commenti

Solo ospite? :D
Nel caso di presenza fissa nei salotti sky, bene per noi che non lo rivedremo più. Voi invece imparerete ad odiarlo quasi quanto Mauro :laughing7:
Ah, se Ravanelli ha delle difficoltà con la nostra lingua, Rambaudi riesce addirittura a far peggio :)
Hai detto i due nomi che più mi traumatizzano della mia esperienza satellitare :eek:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Scusate ma con la marea di partite di qualificazione di EUROPA LEAGUE che si stanno disputando oggi sky non ne trasmette nemmeno 1? Abbastanza scandalosa come situazione e mi fa strano non vedere lamentele.

Cosi Sky non valorizza assolutamente un prodotto che inizia ad interessare alle squadre italiane.

I diritti di 2/3 partite li poteva comprare con un tozzo di pane. Va bhe...
 
Concordo... Non c'erano partite indimenticabili, ma un Southampton o un Borussia Dortmund si potevano trasmettere come promo dell'Europa League, esibendo grossi calibri in studio come Leonardo e Condò...
 
Scusate ma con la marea di partite di qualificazione di EUROPA LEAGUE che si stanno disputando oggi sky non ne trasmette nemmeno 1? Abbastanza scandalosa come situazione e mi fa strano non vedere lamentele.

Cosi Sky non valorizza assolutamente un prodotto che inizia ad interessare alle squadre italiane.

I diritti di 2/3 partite li poteva comprare con un tozzo di pane. Va bhe...
Scusa, visto che non sei abbonato a Sky (e te ne vanti pure...), cosa ti cambia se stasera vengono o meno trasmesse delle partite? E del fatto che gli abbonati si lamentino o meno?
Boh...
 
Ultima modifica:
Tristissimo vedere che la Samp é stata massacrata da una squadra che poi va a perdere 3-0 :(

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Beh, l'andata è stata particolare. Se rigiocano 10 partite, 8 le vince la Samp.
Gravi colpe per Zenga e come l'aveva preparata.
 
Scusa, visto che non sei abbonato a Sky (e te ne vanti pure...), cosa ti cambia se stasera vengono o meno trasmesse delle partite? E del fatto che gli abbonati si lamentino o meno?
Boh...

Non mi piace fare polemica personale ma non capisco perchè me ne dovrei vantare.

Sono stato abbonato sky, vengo da una disdetta Premium e per varie ragioni non ho sottoscritto nessun nuovo abbonamento perchè tutte e 2 mi hanno deluso. Ho esposto semplicemente dei fatti :evil5:
 
i preliminari di Europa League non sono inclusi nel pacchetto dei diritti acquistati da Sky.
i Diritti partiranno dai gironi.

i preliminari, comunque, possono essere acquistati da chiunque, singolarmente, partita per partita, come ha fatto la Rai col preliminare della Samp.

dato che in questi preliminari non sono incluse squadre italiane, evidentemente nessuno ha ritenuto opportuno acquistare qualche partita... ne sky, ne rai, ne mediaset, ne la7, eccetera....
 
La partita di stasera della Juve è visibile sul decoder di Sky su Zdf altri canali Sat.
 
Indietro
Alto Basso