Sky Sport: nuova stagione 2015/2016, notizie e commenti

Piccolo OT perché se ne era parlato.
Anche Sky Sports UK prende la Liga per 3 anni, invece qui si era detto che l'avrebbe presa BT.
Fine OT

Ma fosse Pistocchi che se ne va da Mediaset??
Chissà, lui era a Tele+ nei primi anni 90..

Piccolo OT perché se ne era parlato.
Anche Sky Sports UK prende la Liga per 3 anni, invece qui si era detto che l'avrebbe presa BT.
Fine OT

Avevano annunciato che uscivano dall'asta ma poi son rientrati all'ultimo momento, anche perchè perdere la Liga sarebbe stato devastante per loro dopo aver perso la Champions League.

Pardo è già confermato per tiki taka in autunno, quindi credo proprio non sia lui

Questi diavoli che qualcuno detesta se arrivassero su Sky, li farebbero santi subito! :laughing7:

Non è più dipendente Mediaset?! Davvero? Ma lavora sempre per Cologno monzese giusto?
Anche Piccinini se non erro è 'semplice' collaboratore esterno. Dunque vuol dire ben poco.
Pardo poi ha più di un ruolo visto che è presente anche in chiaro con il suo programma.

Non hanno senso i toto nomi, anche perché non saranno nomi 'rilevanti'.
Poi, se il buon cielo vuole farmi un favore, magari un giorno Piccinini se ne andrà da Mediaset :D
Purtroppo è quasi impossibile.

Ultima modifica:
Piccinini e Mauro su Sport1 e siamo tutti contenti :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma qualcuno che sa l'italiano proprio non riescono a trovarlo?

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Come ho scritto più volte, la maggior parte degli ex calciatori/allenatori, fa una fatica enorme ad esprimersi bene, ma soprattutto, come Gattuso (o il Ferrara che è passato di la) non hanno proprio i ritmi/tempi televisivi. Stucchevoli e soporiferi.
Gattuso temevo che rimanesse a mediaset (lo scorso anno più volte visto sui canali in chiaro durante la CL). Se no avessero 'il nome' ad accompagnarli...
Comunque Dagospia spesso scrive caxxate. Spera sia questo il caso;)

Indietro
Alto Basso