Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo fa per ridere delle nostre fantasiose ipotesiEh,ma Ingioco non può far così, prima dice di un nuovo evento di sport su Sky e poi non lo rileva,adesso butta questo sasso per il telecronista... Mannaggia![]()
Sei serio? Con Pardo-Callegari si starebbe decisamente meglio.Se "rubano" Piccinini a Mediaset dopo meda è la fine dello Sport a Mediaset
Ingioco a dato Ferrara a Premium e detto che un telecronista va via da li.. ma non ha specificato doveChe mi sono perso?? Scusate ma ho viaggiato per un po'![]()
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Con Roma TV c'è un accordo pluriennaleUna cosa che non ho capito...juve channel e roma channel saranno in futuro aperti per sempre agli abbonati sport+calcio oppure, se dal prossimo anno tali squadre non parteciperanno più alla champions, verranno riportati a canali options a pagamento a tutti gli effetti?
Ingioco a dato Ferrara a Premium e detto che un telecronista va via da li.. ma non ha specificato dove
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Se non viene a Sky a me me ne cale pocoRoba da perderci il sonno (e infatti sono ancora sveglio)![]()
Lo scriviamo anche qui, pacchetti Silver e Bronze della Serie A di basket su Sky.
Due partite di regular season a giornata, supercoppa italiana, All Star Game.
Per quanto riguarda i playoff saranno trasmesse le partite dei quarti che non andranno sulla RAI(e viceversa) , mentre semifinali e finale andranno in simulcast con la RAI
http://www.digital-news.it/news/spo...onze-i-diritti-tv-delle-prossime-due-stagioni
Adesso che la Virtus non è più in A :'( uff
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk