Sky Sport: nuova stagione 2015/2016, notizie e commenti

Alle 12 la presentano, presumo con dei collegamenti dallo studio di sky sport 24
Ps parlano di nuovo studio, ma è lo stesso con colori diversi...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

No io credo invece che due competizioni calcistiche nuove verranno annunciate :D di sport invece credo che sappiamo già tutto per ora.
Poi dice novità tecnologiche per Sky Sport, forse l'interattività (perchè non potranno più usare le telecamere addizionali).

delpiero nuovo talent
leonardo farà l'europa league

Oggi che annuncino diritti nuovi mi sembra quasi impossibile. Anche perché con la liga siamo indietro mentre ligue 1 è un contorno da mettere al limite con calma.

Però effettivamente se rimandassero a fare le trasferte ad Altafini mi schiaccerei quattro risate come 15 anni fa... AMISHIIII!

A me interessano i contenuti della nuova stagione sportiva..
il volti nuovi se ne possono tranquillamente stare a casa, saranno
i soliti calciatori miliardari che ci scassano le balle con i loro
commenti da saputelli...a gara finita ovvio..!!!

Sky Sport ‏@SkySport 13 sec14 secondi fa

Ospite speciale alla conferenza stampa anche @delpieroale. Seguite dalle 12 anche #skysport24 #PerAmoreDelloSport

Del Piero presente ad Alghero.
Vediamo se Wesley ci azzecca pure su Leonardo.

a me delpiero come opinionista non piace, uno dei pochi commentatori ex giocatori che mi piace è di canio che è un vero esperto di calcio. Delpiero come tanti altri è troppo pagnottista, non prende mai posizione contro qualcuno, come fai a fare l'opinionista in questo modo=?

In uno di quegli stand con immagini messi nella piazza noto un'immagine di una partita di NFL ;)
Secondo me sarà uno degli annunci.

leonardo farà l'europa League? meno male che da febbraio non avrò più il pack sport così non lo vedrò:D
Comunque speriamo in qualche chicca tecnologica

Indietro
Alto Basso