Sky Sport: nuova stagione 2015/2016, notizie e commenti

Nessun novità su Sky....dubito che arrivano piu in la. Vediamo Fox

Ma chi le vedrà le partite di Champions in differita alle 24, in SD e con i commenti tifosi?

Nessun novità su Sky....dubito che arrivano piu in la. Vediamo Fox

Ma chi le vedrà le partite di Champions in differita alle 24, in SD e con i commenti tifosi?

Ma anche fox leggendo il comunicato sul sito di sky non porta nulla di nuovo(tranne nhl ma lo sapevamo)

Zero novità.
Finora completa delusione.
Una conferenza stampa di palinsesto senza alcuna novità da presentare, ma che si fa a fare? :D

Una conferenza stampa di palinsesto senza alcuna novità da presentare, ma che si fa a fare? :D

Beh sono cose risapute per chi scrive e legge il forum, ma per tutti gli altri che non sono così informati come noi si tratta di notizie inedite. Poi non sottovalutiamo nemmeno il valore commerciale che assicura una conferenza stampa dedicata e il clamore mediatico che ne consegue, perché adesso sono certo che i vari telegiornali di Sky non faranno altro che ripetere a ruota tutto quanto detto alla conferenza, usando quindi l'evento come un grosso spot promozionale ripetuto per giorni. Credo sia assolutamente normale questo.

Io mi aspettavo invece qualche novità a livello d'interattività o cose simili, ma per tecnologia loro intendono gli studi virtuali e altri sistemi di questo tipo. Sotto questo aspetto sono rimasto un po' deluso.

...per i tifosi di Juventus e Roma una grande novità: per la prima volta i due canali dedicati Juventus TV e Roma TV saranno inclusi nell’abbonamento Sky. In questo modo, tra l’altro, sarà anche possibile rivedere le partite casalinghe e fuori casa di Champions League dalla mezzanotte del giorno di gara, oltre che vivere giorno per giorno, 24 ore su 24, la propria passione per la squadra del cuore con anche spazio a tutti gli eventi ufficiali e non.
Sarebbe un'ottima notizia per me. Mi isolo dal resto del mondo andando a giocare a calcetto alle 21:00. Finita la partita alle 22:30, tempo di fare la doccia nello spogliatoio e sdraiarmi un pò. A mezzanotte mi metto davanti la TV per seguire la differita. Grazie mille SKY.

Ci sta che fanno la conferenza,fuori di qua regna molta "ignoranza".Per noi è ovviamente una delusione.

Beh sono cose risapute per chi scrive e legge il forum, ma per tutti gli altri che non sono così informati come noi si tratta di notizie inedite. Poi non sottovalutare nemmeno il fattore commerciale dato dal clamore mediatico che assicura una conferenza stampa dedicata.

Sempre detto, sempre...

Per adesso in relazione ai campionati esteri dicono "ci sarà molto altro.."

Ma dove lo state seguendo l'evento? Io sono su twitter di Digital News e ho solo letto di Del Piero che parla da mezz'ora, di novità non hanno ancora iniziato a dire.

Come dissi un altro thread questa conferenza è solo una risposta mediatica similare e di controcanto alla presentazione di ieri fatta da Mediaset Premium

Una scelta di marketing da pianeta delle scimmie , anzi da scimpanzé del circo!!

#PerAmoreDelloSport - Spazio a Matteo Mammi (reponsabile diritti @SkySport ) che racconta la nuova offerta

vogliamo ogni singola parola :D

Indietro
Alto Basso