Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assolutamente si perché si tratta dei canali tematici delle due squadreBeh in differita di due ore... escamotage interessante.
Ma possono???
Mi sa che non subito ma finiranno in hdNessun novità su Sky....dubito che arrivano piu in la. Vediamo Fox
Ma chi le vedrà le partite di Champions in differita alle 24, in SD e con i commenti tifosi?
Nessun novità su Sky....dubito che arrivano piu in la. Vediamo Fox
Ma chi le vedrà le partite di Champions in differita alle 24, in SD e con i commenti tifosi?
Zero novità.
Finora completa delusione.
Una conferenza stampa di palinsesto senza alcuna novità da presentare, ma che si fa a fare?![]()
Una conferenza stampa di palinsesto senza alcuna novità da presentare, ma che si fa a fare?![]()
Sarebbe un'ottima notizia per me. Mi isolo dal resto del mondo andando a giocare a calcetto alle 21:00. Finita la partita alle 22:30, tempo di fare la doccia nello spogliatoio e sdraiarmi un pò. A mezzanotte mi metto davanti la TV per seguire la differita. Grazie mille SKY....per i tifosi di Juventus e Roma una grande novità: per la prima volta i due canali dedicati Juventus TV e Roma TV saranno inclusi nell’abbonamento Sky. In questo modo, tra l’altro, sarà anche possibile rivedere le partite casalinghe e fuori casa di Champions League dalla mezzanotte del giorno di gara, oltre che vivere giorno per giorno, 24 ore su 24, la propria passione per la squadra del cuore con anche spazio a tutti gli eventi ufficiali e non.
Beh sono cose risapute per chi scrive e legge il forum, ma per tutti gli altri che non sono così informati come noi si tratta di notizie inedite. Poi non sottovalutare nemmeno il fattore commerciale dato dal clamore mediatico che assicura una conferenza stampa dedicata.
Per me va benissimo. Basta che nessuno mi dice il risultato. Grazie mille SKY, non devo scendere da casa per spendere soldi al pub.Beh in differita di due ore... escamotage interessante.
Ma possono???
Ma dove lo state seguendo l'evento? Io sono su twitter di Digital News e ho solo letto di Del Piero che parla da mezz'ora, di novità non hanno ancora iniziato a dire.