Delusione completa...troppe aspettative...ecco perchè ero dubbioso sulle immagini NFL
Bé magari arriverà comunque ma non la ritengono degna di annuncio...oggi é tutto per i calciofili
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Delusione completa...troppe aspettative...ecco perchè ero dubbioso sulle immagini NFL
Ma lo studio di sky sport 24 è recente o mi sto sbagliando io?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk[/QUOTE due o tre anni
Delusione completa...troppe aspettative...
Bé magari arriverà comunque ma non la ritengono degna di annuncio...oggi é tutto per i calciofili![]()
Non solo, calcio parlato, calcio mercato e differite e highlights di calcio trasmesso da altriConcordo pienamente. Pessimi.
Poi parlano solo di calcio![]()
in pratica Mauro l'hanno tolto da Sky Calcio Show e l'hanno messo nel programma di Caressa
Bé magari arriverà comunque ma non la ritengono degna di annuncio...oggi é tutto per i calciofili![]()
Se tu fossi Sky,lo avresti messo il grafico con la CL?
Ci sarà su @SkySport anche uno spazio martedì e mercoledì sera per raccontare la giornata delle Coppe Europee![]()
Ecco questa si che è una novità
Ci sarà su @SkySport anche uno spazio martedì e mercoledì sera per raccontare la giornata delle Coppe Europee![]()
che chiulo![]()
Ma io preferirei guardare in diretta/in differita la Champions League africana, asiatica, ecc., non so che farmene di cose vecchie...Ci sarà su @SkySport anche uno spazio martedì e mercoledì sera per raccontare la giornata delle Coppe Europee
0 Retweet 0 preferiti
c'è scritto x ora solo sky sportMa jtv sarà anche nel pack calcio?