Sky Sport: nuova stagione 2015/2016, notizie e commenti

Ci sta. Caressa gli ha dato l'arma del "li faremo a pezzi" e la useranno tutto l'anno. Per le conferenze stampa non sprecherei nemmeno fatica però, se lo fai lo fai sui contenuti seri, tanto quando mai i calciatori, dirigenti o allenatori (a parte qualche eccezione rara) dicono qualcosa di interessante?

Caressa ormai e' gasatissimo come ai tempi delle telecronache del Kaiserslautern di Bruno Labbadia.
La parte che ho preferito comunque, e'stata: "Finalmente abbiamo un avversario".

se andiamo a riprendere ogni dichiarazione che fanno,i vari account social non porteranno più notizie ma gli hashtag di sfotto.

Non capisco perché commentate sui commenti superflui di certi personaggi come Caressa. Non è meglio parlare sul contenuto della conferenza stampa avvenuta ieri?

Ultima modifica:
ieri ho visto su Skytg24 scritto in sovraimpressione che Juvtv e Romatv saranno visibili a tutti gli abbonati, quindi anche quelli calcio, confermate? e da quando saranno aperti?

Ultima modifica:
dal 1 agosto
pacchetto sport e pacchetto calcio.
se ne parla già ampiamente in altri thread
grazie, max, quindi non era corretto ciò che hanno scritto perchè per "tutti gli abbonati" io intendo anche quelli con pacchetto minimo ad esempio, come al solito Sky "pecca" da questo punto di vista...:icon_redface::badgrin:

La ciliegina sulla torta sarebbero questi due canali in HD per vedere al top le partite.. se non sbaglio Roma TV già lo è.. ;)
quali partite? non mi dire le differite di Champions' per cortesia che chiunque sia "calciofilo" non guarderà (a parte forse quelli delle 2 squadre in questione anche se credo che pure loro si organizzeranno diversamente magari vedendole "sulla rete" live...) perchè nel calcio la diretta è tutto, vedere una partita anche con un solo minuto di differita cambia tutto ed è impossibile che il tifoso o l'appassionato di calcio non si informi subito su una partita...:doubt:

Ciao a tutti, come avrete sicuramente capito dalla diretta su Twitter eravamo presenti ad Alghero alla due giorni di presentazione SkySport 2015/2016. Anzitutto vi ringrazio pubblicamente per l'attenzione con cui avete seguito su Twitter l'evento #PerAmoreDelloSport sul nostro account @digitalsat_it che proprio ieri ha segnato record in termini di nuovi followers, visualizzazioni organiche dei tweet e interazioni nella stessa giornata.

Fatta questa premessa ho letto da poco velocemente tutti i vostri commenti, come al solito qualcuno molto pungente ed è un peccato non poterli riportare direttamente ai protagonisti durante l'evento perchè stimolerebbe sicuramente la discussione maggiormente che alcuni temi trattati dagli altri giornalisti nella sessione di domande e risposte al termine della conferenza stampa.

Penso che ormai già avete conosciuto tutti i dettagli, comunque se ci sono domande o richieste su cose che sono state dette oppure no durante la presentazione posso provare a riferirvi.

Ovviamente SatRed, se tu avessi colto qualche spiffero su Championship, etc..

Era un campionato dove,putroppo,giocano i campioni d'europa ? :D

Anzi cambio la domanda,questo campionato andrebbe su sky sport o su fox?

Indietro
Alto Basso