Sky Sport: nuova stagione 2015/2016, notizie e commenti

Ho appena appreso che per le fasi finali degli Europai di calcio, nè Sky nè Madiaset hanno presentato offerte. Andrà tutto a mamma RAI con una risoluzione di immagini pessima !!! Sky quindi perde Campionati Europei fasi finali e Champions League....che dire, chi ama il calcio del pack Sport non sa proprio cosa farsene, ecco la ragione per cui lo stanno svendendo ( 6 mesi gratis, altri 6 mesi a 7 €) a 3,50 €/mese !

Sky la fase finale degli europei di calcio non l'ha mai trasmessa
Fantastico :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ehm... Guarda che la NFL il 10/9 comincia eh.
È chi ha detto il contrario? Ho detto che hanno già i palinsesti pieni per settembre quindi oggi non vanno alla corsa per cercare di prendere qualcosa....dopo ferragosto ne sapremo molto di più con la NFL come è sempre stato in passato

Io vi ricordo che oggi è il 10 Luglio, secondo voi può ad oggi essere definitiva la situazione degli sport trasmessi da Sky o Fox nella prossima stagione sportiva? La conferenza di presentazione è stata fatta molto in anticipo in coincidenza del rebranding dell'offerta Sky Sport ma è ovvio che fare commenti ancora per qualche settimana è molto affrettato. ;)

Ma infatti non sto criticando, aspetto il 31 Agosto poi farò le mie valutazioni. Ad oggi concordo con max, lasciando da parte il calcio che è una storia a se, mi aspetto novità...

Ho appena appreso che per le fasi finali degli Europai di calcio, nè Sky nè Madiaset hanno presentato offerte. Andrà tutto a mamma RAI con una risoluzione di immagini pessima !!! Sky quindi perde Campionati Europei fasi finali e Champions League....che dire, chi ama il calcio del pack Sport non sa proprio cosa farsene, ecco la ragione per cui lo stanno svendendo ( 6 mesi gratis, altri 6 mesi a 7 €) a 3,50 €/mese !

abbiamo appena scoperto che la risoluzione delle immagini è direttamente proporzionale all'effetto placebo derivante da quanto ti costa l'abbonamento :laughing7:

l'HD di Rai non ha nulla a che invidiare a quello di Sky.

se parliamo di telecronisti e commentatori e cura dei servizi è un conto... ma se parliamo di qualità delle immagini è un altro

abbiamo appena scoperto che la risoluzione delle immagini è direttamente proporzionale all'effetto placebo derivante da quanto ti costa l'abbonamento :laughing7:

Io sono consapevole di patire questo effetto, quindi taccio. Ameno che non sia proprio palese...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ci sono state stagioni peggiori...detto ciò anche a me piacerebbe qualche altro acquisto ma sappiamo bene come ragionano. Sugli sport americani al momento abbiamo perso la NFL ma abbiamo recuperato la NHL
Campionato di volley o basket mancano dal 2011 quindi non è una cosa recente
Il tennis è sempre lo stesso
I motori sono il pezzo forte dell'offerta
Nel Rugby manca un campionato europeo ma siamo in 4 persone a sentirne la mancanza
Nel Golf siamo ben coperti

Insomma si è visto di peggio nel recente passato IMHO

Sky la fase finale degli europei di calcio non l'ha mai trasmessa

ad essere proprio pignoli, nel 2004, quando ancora i diritti erano dell'eurovisione e gli Europei venivano trasmessi anche da Eurosport, sky tecnicamente ha mandato in onda il torneo per i suoi abbonati con una produzione diversa da quella rai e quindi, di fatto, esclusiva...:evil5:

ergo, mai dire mai...:D :laughing7:

ad essere proprio pignoli, nel 2004, quando ancora i diritti erano dell'eurovisione e gli Europei venivano trasmessi anche da Eurosport, sky tecnicamente ha mandato in onda il torneo per i suoi abbonati con una produzione diversa da quella rai e quindi, di fatto, esclusiva...:evil5:

ergo, mai dire mai...:D :laughing7:

resta il fatto che, affermare che sky abbia perso qualcosa che eurosport possedeva 11 anni fa.... è "fuori dal mondo" :D

Juve e Roma Tv

Innanzi tutto buon pomeriggio a tutti! Volevo sapere se c'erano novità (e quando partono) per i canali in chiaro di ROma Tv e Juventus Channel. Grazie mille!

Non entro nel merito di cosa sia importante o meno perché sono gusti personali e ognuno è libero di pensarla come vuole...

Nello specifico, in merito all'ICC 2015, la scelta di non acquistarla è stata dovuta agli orari delle partite che non erano proprio favorevoli (ad eccezione di poche partite).

In merito alla povera programmazione calcistica di Sky, volevo comunicarvi alcune cose:
Amichevoli estive:
- già trasmesse 2 amichevoli del Borussia Dortmund su Fox Sports;
- verranno annunciate a breve circa 10 amichevoli che riguardano squadre di Serie A;
- dal 1 agosto si potranno vedere le amichevoli trasmesse sui canali Juve TV e Roma TV (che tra le altre cose trasmettono in differita anche le partite dell'ICC 2015)
Partite ufficiali:
- 1 agosto finale di Supercoppa di Germania
- 2 agosto finale Community Shield
- 8 agosto inizio Premier League
- 14 agosto inizio Bundesliga
- 22 agosto inizio Serie A

Sono sicuro che mi sto perdendo anche altri eventi calcistici della povera offerta calcistica di Sky.

ma tanto va di moda lamentarsi, sia che ci siano le amichevoli sia che non ci siano :)

Quoto ingioco.
Poi sinceramente pur sapendo che la CL è l'evento calcistio più importante non riesco a comprendere come poasa essere deluso un appassionato calcio abbonato a sky. Mah...

Quoto ingioco.
Poi sinceramente pur sapendo che la CL è l'evento calcistio più importante non riesco a comprendere come poasa essere deluso un appassionato calcio abbonato a sky. Mah...
Oddio... io un appassionato di calcio abbonato Sky arrabbiato invece lo comprendo e pure parecchio... non puoi non essere arrabbiato. :D semmai non comprendo chi dice che l'offerta Sport sia inferiore alle aspettative. A parte la NFL, è stato tutto confermato e ci sono anche tornei internazionali una tantum quest'anno nel rugby, pallavolo e basket.

Oddio... io un appassionato di calcio abbonato Sky arrabbiato invece lo comprendo e pure parecchio... non puoi non essere arrabbiato.
Esatto. Se parliamo di calciofili, come possono non essere incaxxati senza CL?
Poi questo non significa che passeranno in moltissimi a premium (anzi) o che l'offerta è misera (hanno tutto il resto!) ma rinunciare alla CL porta ALMENO all'incaxxatura.
Ma è il mercato, e sky ha sottovalutato la follia/idiozia :)laughing7:) di mediaset.

Una cosa che non ho capito, da 'esterno', è perché inserire solo 2 campionati nel pack calcio.

Ho amici sportivi/calciofili che per vedersi la CL, risparmiando qualcosa, toglieranno il pack calcio (tenendosi il pack sport) quando e se ci sarà una promo premium (ovvio che sperano in un ticket, ma al momento nada) da attivare prima di agosto (36 euro attuali, manco morti :laughing7:). Ergo: SkySport+Calcio premium.

Big di A+CL battono A+B+Qualificazioni a UEFA. Per chi è tifoso, che so, della Roma, è un strategia quasi inevitabile.
Se mischiassero le carte, credo che almeno loro, non toglierebbero nessun pack dall'abbonamento sky...in questo modo avranno ciò che guardano da una parte anche dall'altra, + la CL.

Ultima modifica:
Io sono arrabbiato con Sky per la perdita della CL,ma che faccio?
Passo a MP...e tutto il resto che mi dava Sky...non parlo solo di calcio!..Mah..vado al bar,va...del mio Juventus Club!:D:D

Indietro
Alto Basso