Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Supercoppa Europea che comunque sarà visibile in chiaro su ZDF![]()
Cominciamo a prendere confidenza
Fra tre anni il nostro tedesco sarà molto migliorato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supercoppa Europea che comunque sarà visibile in chiaro su ZDF![]()
Possono oscurare il canale?Supercoppa Europea che comunque sarà visibile in chiaro su ZDF![]()
A me tutto nella norma. Stacca la spina del decoder e rimetterla, dovrebbe risolvere il problema.
Risolto thanksStacca spina e riattacca spina....
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Cominciamo a prendere confidenza
Fra tre anni il nostro tedesco sarà molto migliorato![]()
Possono oscurare il canale?
Tapatalk
Possono oscurare il canale?
Questo succede solo sul 13 gradi,su astra 19,2 gradi sono visibili sempre sia in sd che in hd.Il mondiale di calcio l'ho visto sui tedeschi........I canali in chiaro tedeschi non possono criptare per legge. Quello che può eventualmente succedere che venga inserita programmazione alternativa. Così ad esempio è successo durante eventi come Mondiali di Calcio![]()
Questo succede solo sul 13 gradi,su astra 19,2 gradi sono visibili sempre sia in sd che in hd.Il mondiale di calcio l'ho visto sui tedeschi........![]()
scusa, ma come si deve fare per avere astra 19,2?
Giri la parabola verso 19,2scusa, ma come si deve fare per avere astra 19,2?
Giri la parabola verso 19,2
Oppure vai di "doppio occhio"
Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk
Se tanto mi da tanto, se ne fregano....casomai lo fanno agli appassionati di calcio che vorrebbero vedere una finale in chiaro.
Quante preoccupazioni pensavo che fosse la supercoppa nostrana che non andava in chiaro.