Sky Sport: nuova stagione 2015/2016, notizie e commenti

Cominciamo a prendere confidenza:D
Fra tre anni il nostro tedesco sarà molto migliorato:D

ho i miei dubbi...:eusa_think: :doubt: :eusa_naughty:
il Tedesco non è lingua che si impara con qualche partita/film in TV...al massimo impari qualche parolaccia (ma non sulla TV pubblica, dove se dicono 10 parole - edulcorate - in 90 minuti si può già stappare una bottiglia di quello buono)...:lol: :eusa_whistle:

comunque ARD/ZDF per i grandi eventi (mondiali di calcio esclusi su Hotbird, visto che lì non li trasmettono) sono sempre una garanzia in caso di assenza delle tv itagliote...;)

Possono oscurare il canale?
Tapatalk

Probabilmente sí, ma.... per quale motivo dovrebbe farlo? Fossi in Sky metterei tutti i canali che trasmettono sport in numerazione 200... :D
A partire dai tedeschi ad arrivare ad Abu Dhabi Sport. Anzi, sbloccherei pure quelli attualmente oscurati :)

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

Possono oscurare il canale?

I canali in chiaro tedeschi non possono criptare per legge. Quello che può eventualmente succedere che venga inserita programmazione alternativa. Così ad esempio è successo durante eventi come Mondiali di Calcio ;)

I canali in chiaro tedeschi non possono criptare per legge. Quello che può eventualmente succedere che venga inserita programmazione alternativa. Così ad esempio è successo durante eventi come Mondiali di Calcio ;)
Questo succede solo sul 13 gradi,su astra 19,2 gradi sono visibili sempre sia in sd che in hd.Il mondiale di calcio l'ho visto sui tedeschi........;)

e anche a 13 Est, l'unico evento non trasmesso sono i mondiali di calcio...tutto il resto (Olimpiadi, Europei e Champions League incluse) è sempre andato tranquillamente in onda...:evil5: ;)

scusa, ma come si deve fare per avere astra 19,2?

devi puntare la parabola in direzione di quella posizione orbitale...puoi farlo spostando quella attualmente sui 13 est (ma perderesti Sky e Tivusat) oppure utilizzandone una dual (o multi) feed (che riceve 2 o più satelliti) oppure ancora passando ad una parabola motorizzata che va dove vuoi tu (limiti geografici permettendo)...

Giri la parabola verso 19,2 :)
Oppure vai di "doppio occhio"

Siamo in sezione Sky nella discussione sulla nuova stagione, cosa c'entra il "doppio occhio" 19.2° Est? :eusa_wall:Non divaghiamo...

Ho solo risposto a una domanda, e peraltro che non riguardava un conteggio :)
Perché te la prendi con me? :D

La supercoppa europea comunque io so che per contratto deve andare anche in chiaro. Almeno fino allo scorso anno era così, comunque farla solo su Premium non vedo che tipo di "sgarbo" vorrebbero fare a sky: casomai lo fanno agli appassionati di calcio che vorrebbero vedere una finale in chiaro.

Quante preoccupazioni pensavo che fosse la supercoppa nostrana che non andava in chiaro.

Scusate se sono OT, ma non voglio aprire un 3d per nulla. E' successo anche a qualcuno di voi che Sky sport 1 non si veda più? Ho ancora la scritta Wimbledon 1 HD e quando vado sul canale esce un banner con scritto nessun segnale dalla parabola. Molto strano...

Indietro
Alto Basso