Sky Sport: nuova stagione 2015/2016, notizie e commenti

Ilaria D'Amico sospesa?

Questo giornalista, Zagnoli, riporta questa notizia. Abbiamo riscontri?
Lasciamo perdere il gossip per favore e queste notizie tra l'altro smentite dalla stessa Sky che dice che non esiste nessuna regola interna in merito. Che poi Caressa conduca il programma serale della domenica sera Sky Calcio Club lo sapevamo già dalla conferenza di inizio luglio non è poi sto scoop ;)

Beh, la vicenda dell'evasione fiscale è saltata fuori dopo la presentazione, per una questione d'immagine la sospensione non è un provvedimento così assurdo.
Per questo mi sono permesso di riportare l'indiscrezione.

per la nuova stagione, oltre a movimenti calcistici, sky ha in programma di rinforzare il palinsesto con eventi non calcistici?

ho i miei dubbi...:eusa_think: :doubt: :eusa_naughty:
il Tedesco non è lingua che si impara con qualche partita/film in TV...al massimo impari qualche parolaccia (ma non sulla TV pubblica, dove se dicono 10 parole - edulcorate - in 90 minuti si può già stappare una bottiglia di quello buono)...:lol: :eusa_whistle:

comunque ARD/ZDF per i grandi eventi (mondiali di calcio esclusi su Hotbird, visto che lì non li trasmettono) sono sempre una garanzia in caso di assenza delle tv itagliote...;)
Io nel 2012 mi son visto tutto l'europeo...

Ilaria D'Amico sospesa?

Questo giornalista, Zagnoli, riporta questa notizia. Abbiamo riscontri?
Premetto che il link mi sà tanto di blog fasullo, uno dei tanti che ti linkano su facebook.
Detto questo... Amesso sia vero?! Non è un bel gesto d'immagine mettere Caressa io avrei messo una donna perchè così dai la sensazione d'esser di parte.

Siete abbastanza intelligenti da capire quali siano i siti che scrivono notizie per informare e quelli che scrivono fesserie per farsi visitare la pagina.

Premetto che il link mi sà tanto di blog fasullo, uno dei tanti che ti linkano su facebook.
Detto questo... Amesso sia vero?! Non è un bel gesto d'immagine mettere Caressa io avrei messo una donna perchè così dai la sensazione d'esser di parte.
A proposito di ciò, per quel che vale, si fa anche il nome della Leotta considerando che Caressa è già impegnato con il nuovo programma.

Io direi però, in questo caso, di non dare peso a nessuna di queste indiscrezione:)

Ultima modifica di un moderatore:
Per la verità, sul Corriere dello Sport (che non è proprio il giornale di Vattelapesca) parla di D'Amico sostituita fin dal principio soprattutto per la questione maternità (per ora non ufficiale) ipotizzando già per la sostituzione Anna Billò o Vera Spadini.

Va bene che la Leotta è raccomandata ma arrivare a Sky calcioShow adesso mi sembra troppo

Per la verità, sul Corriere dello Sport (che non è proprio il giornale di Vattelapesca)
Mai letto. Ma conoscendo la serietà del fratello gemello, mi affiderei di più a IdeaSport (giornale della provincia di Cuneo)

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

Ok....non linciatemi, ma perché gli utenti premium danno già per certo che fox trasmetta anche la liga???

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Ok....non linciatemi, ma perché gli utenti premium danno già per certo che fox trasmetta anche la liga???

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

ingioco.ric (insider fox sports) l'aveva anticipato in esclusiva (che fox sports si era aggiudicata la liga) e ormai molti siti web lo danno per ufficiale (fatti un giro su digital news), manca solo il comunicato stampa del canale. Se ti fai un giro nel topic di fox sports (e hai molta pazienza) capisci per bene.

Indietro
Alto Basso