Sky Sport Plus

La visione di Sky Sport Plus è inclusa senza costi aggiuntivi, previa attivazione del cliente, negli abbonamenti con Sky Sport. I contenuti disponibili in alta definizione sono riservati ai clienti Sky HD. Per poter accedere alla visione degli eventi in onda sarà necessaria l'attivazione del canale chiamando il numero con risponditore automatico 02.91.71.71 oppure premendo il pulsante qui sotto:

C'è anche sul 251 per chi non ha attivato il canale

Il 251 serve a chi acquista la partita in pay per view, l'abbonato Sport DEVE attivare Sky Sport Plus.. che poi al 99,99% si veda anche sul 251 è trascurabile, cioè voglio dire se per caso volessero oscurarlo e lasciarlo solo PPV niente lamentele :D

All'inizio dei gironi ricordo come la partita che andava in onda su Sky Sport Plus era oscurata anche sul relativo canale Calcio e questo perché non avevo attivato il canale.

Non sempre oscurano, dipende. Ad esempio le qualificazioni euro2016 non le oscurano sui primafila con 204 non attivo. Questo per far capire che non esistono regole e che si divertono a giocare con gli abbonati come il gatto con il topo. L'abbonato serio che non si fa soggiogare resiste e NON attiva. Ci sono tanti modi per supplire al 204

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

L'abbonato serio che non si fa soggiogare resiste e NON attiva

Non vedo perché uno serio debba "resistere" al fatto di attivare in maniera veloce e completamente gratuita un canale che gli spetta di diritto.
Sinceramente non capisco come mai non vogliate attivarlo. Fosse a pagamento avrebbe un senso, ma accipicchia... Non costa una mazza :D

Sinceramente non capisco come mai non vogliate attivarlo
Perché altrimenti non potrebbe venire in questo thread credendosi più furbo degli altri per non averlo fatto:eusa_wall:
Quanto al fatto di dividere gli abbonati in "seri" e "poco seri", io sono fiero di essere "poco serio", allora:eusa_whistle::badgrin:

Vedi come vi agitate? State creando un pericoloso precedente. L'ho detto e lo ripeto un giorno sky vi chiederà di posizionare una banana sul decoder a titolo gratuito e voi lo farete

Personalmente resta il fatto che io che vorrei attivarlo non posso perché quel maledetto numero non mi dà quell'opzione

Ma se un abbonato che non ha attivato SS+ provasse ad acquistare la partita sul 251 (qualora venisse effettivamente oscurato) che succederebbe? Gliela farebbe acquistare scaldando i 10 euro?
Premetto che quell'abbonato non sono io :D

Ma se un abbonato che non ha attivato SS+ provasse ad acquistare la partita sul 251 (qualora venisse effettivamente oscurato) che succederebbe? Gliela farebbe acquistare scaldando i 10 euro?
Premetto che quell'abbonato non sono io :D

È vero ora che mi ci fai pensare potrebbe essere una frode

Vedi come vi agitate? State creando un pericoloso precedente. L'ho detto e lo ripeto un giorno sky vi chiederà di posizionare una banana sul decoder a titolo gratuito e voi lo farete

Se è gratis ci metto pure una mela e una pera sopra il decoder se poi questi oggetti mi permettono di usufruire di qualcosa che mi interessa ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ce l'ho visibile. Bisognerebbe sapere chi non ha attivato il plus se sul 251 si vede oppure no

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pensavo giusto alla stessa cosa, e a tal proposito potrei essere una buona prova: può essere che chi non ha attivato il canale non veda il corrispettivo canale Calcio (251) e che non gli venga attivata l'interattività, come appunto ho scritto poco fa sul thread della Champions ;)

Indietro
Alto Basso