Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Canale visibile e interattività presente. Per fortuna si conferma il canale più inutile della storiaSul canale 251 la partita è visibile...ahahahhah
C'è di più... Credo che il canale sia stato attivato d'ufficio a tutti coloro che non l'avevano fatto infatti su tutti i fai da te è sparita la possibilità di attivare. Ma su questo aspetto i riscontri di chi non l'aveva attivo fino alle 20:40.
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
No, a me appare ancora.
Che vuoi dire che c'è stata discriminazione anche su questo? È una iattura allora!
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
Non sto dicendo nulla, anche perchè non mi sconvolge questa cosa; ho solo riportato il fatto che a me appare ancora sul 'Fai Da Te'.
Beg era prevedibile, le attivazioni a sky servono, per bedere quanti ascolti effettivi fa la champions
Cinque giornate di ChampionsAllora la farsa che doveva attivare il cliente? Durata già abbastanza vero?![]()
Per quello basta aspettare; la cosa strana è che, ad esempio, nella partita 'inaugurale' di questo canale, venne aperto anche a chi a non l'aveva ancora attivato ma in quel caso venne dato un avviso di questo e invece stavolta no...Questo è strano però è un dato di fatto che il canale si è aperto ai non attivi. Se non fosse stata un'attivazione definitiva avrebbero sbloccato solo il 251. Dubito che si richiuderà a fine partita.
Hai vinto te, ma non per meriti tuoi, quanto per demeriti della platea di Sky, fondamentalmente pigra e generalista (che manco si è interessata al canale) e quindi le attivazioni sono state pochissime.È normale che mi senta un pò vincitore. Nel braccio di ferro sull'attivazione per il momento ho vinto io
Hai vinto te, ma non per meriti tuoi, quanto per demeriti della platea di Sky, fondamentalmente pigra e generalista (che manco si è interessata al canale) e quindi le attivazioni sono state pochissime.
E' ovvio che una partita di una italiana, in esclusiva, decisiva, non può essere vista solo da una manciata di spettatori, gli inserzionisti chiedono risultati. E si apre a tutti.
Infatti non mi vanterei..Hai vinto te, ma non per meriti tuoi, quanto per demeriti della platea di Sky, fondamentalmente pigra e generalista (che manco si è interessata al canale) e quindi le attivazioni sono state pochissime.
E' ovvio che una partita di una italiana, in esclusiva, decisiva, non può essere vista solo da una manciata di spettatori, gli inserzionisti chiedono risultati. E si apre a tutti.