Sky Sport Plus

Hahaha grande bluff di sky che libera al calcio d'inizio la partita per i non attivi sia al 204 che al 251.

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

C'è di più... Credo che il canale sia stato attivato d'ufficio a tutti coloro che non l'avevano fatto infatti su tutti i fai da te è sparita la possibilità di attivare. Ma su questo aspetto i riscontri di chi non l'aveva attivo fino alle 20:40.

Ho controllato adesso perché non sto guardando la partita: io non lo avevo attivo ed ora lo vedo così come Sky Calcio 1 ed ho visto che è pure apparso il pulsante verde su Sky SuperCalcio.

Non so, io ho attivato subito in Agosto con il Fai da Te, per una volta perfino senza fatica...qual é il problema? Se non avessi voluto il canale non lo avrei fatto :)

C'è di più... Credo che il canale sia stato attivato d'ufficio a tutti coloro che non l'avevano fatto infatti su tutti i fai da te è sparita la possibilità di attivare. Ma su questo aspetto i riscontri di chi non l'aveva attivo fino alle 20:40.

No, a me appare ancora.

Beg era prevedibile, le attivazioni a sky servono, per bedere quanti ascolti effettivi fa la champions

Non sto dicendo nulla, anche perchè non mi sconvolge questa cosa; ho solo riportato il fatto che a me appare ancora sul 'Fai Da Te'.

Questo è strano però è un dato di fatto che il canale si è aperto ai non attivi. Se non fosse stata un'attivazione definitiva avrebbero sbloccato solo il 251. Dubito che si richiuderà a fine partita. È normale che mi senta un pò vincitore. Nel braccio di ferro sull'attivazione per il momento ho vinto io

No giá per napoli bilbao il canale fu aperto a tutti e poi chiuso subito dopo, succederà la stessa cosa, loro senza dare comunicazioni hanno voluto che il maggior numero di persone attivarserò il canale, poi ovviamente per questioni pubblicitari lo hanno dovuto aprire a tutti

Questo è strano però è un dato di fatto che il canale si è aperto ai non attivi. Se non fosse stata un'attivazione definitiva avrebbero sbloccato solo il 251. Dubito che si richiuderà a fine partita.
Per quello basta aspettare; la cosa strana è che, ad esempio, nella partita 'inaugurale' di questo canale, venne aperto anche a chi a non l'aveva ancora attivato ma in quel caso venne dato un avviso di questo e invece stavolta no...

È normale che mi senta un pò vincitore. Nel braccio di ferro sull'attivazione per il momento ho vinto io
Hai vinto te, ma non per meriti tuoi, quanto per demeriti della platea di Sky, fondamentalmente pigra e generalista (che manco si è interessata al canale) e quindi le attivazioni sono state pochissime.
E' ovvio che una partita di una italiana, in esclusiva, decisiva, non può essere vista solo da una manciata di spettatori, gli inserzionisti chiedono risultati. E si apre a tutti.

Questo canale è la più grossa pagliacciata della storia della tv italiana

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai vinto te, ma non per meriti tuoi, quanto per demeriti della platea di Sky, fondamentalmente pigra e generalista (che manco si è interessata al canale) e quindi le attivazioni sono state pochissime.
E' ovvio che una partita di una italiana, in esclusiva, decisiva, non può essere vista solo da una manciata di spettatori, gli inserzionisti chiedono risultati. E si apre a tutti.

Si ok ma mica glielo ha ordinato il medico di fare sta cosa delle attivazioni. Per rilevare l'interesse di una competizione ci sono altri strumenti. Altrimenti perché esistono i rilevatori Auditel e gli istituti demoscopici. Volevano che lavorassimo gratis per loro?

Ultima modifica:
Hanno pure il loro rilevatore.... Bahh
Comunque aperto anche a me. Pagliacciata colossale (per fortuna)

Infatti non mi vanterei..

Il canale si è richiuso ma almeno per quanto mi riguarda non ho l'opzione di attivazione sul fai da te. Comunque è un atteggiamento assai strano in tutte le edizioni di skysport 24 a dire che solo chi attivava poteva vedere la partita e poi l'hanno vista tutti. Per voi invece sarà bella la vittoria di chi mente ai propri clienti :(

Indietro
Alto Basso