Sky Sport Plus

a me hanno detto così..non so se sarà vero,però intanto potrebbe essere un'ipotesi..una nuova idea...

Scusate ma..mi vien da dire...che cavolata.....e quale sarebbe la motivazione di questa strana procedura per i diritti visione?...mah

Va beh allora sarebbe un "disturbo" limitato. Certo mi immagino le migliaia di persone poco pratiche con la tecnologia che si troverebbero in seria difficoltà. Un conto è un avviso con scritto "schiaccia il tasto verde per vedere il canale", un altro è telefonare o passare dal fai da te.

Comunque se è così anche secondo me è una mossa antipirateria perchè se no ci sono solo svantaggi per la stessa sky.

A me sinceramente non cambia niente... dopotutto non è un disturbo passare dal Faidate (che tra l'altro è sempre bene tenere sotto controllo) ;)

Nemmeno a me cambia nulla, già dovesse farlo mio padre ci sarebbe da ridere e non poco :D

curioso che sia sky uk che la nostra italiana abbiano deciso di far partire un canale del genere da attivare e con la champions e le qualificazioni, ed entrambe hanno perso i diritti a partire dal 2015 per la CL, almeno la sky inglese c'ha inserito anche i campionati esteri che possiede(liga ed eredivisie), mentre dubito che sky lo usi per la bundesliga
la Strategia e molto semplice lo spiegata qui http://www.digital-forum.it/showthr...dal-4-Agosto&p=4074174&viewfull=1#post4074174

La comunicazione in questo momento sul tema latita per questo rimango sulle generali pure io :laughing7:

Infatti pensavo se deve trasmettere la champions e le qualificazioni degli europei non che abbia tanto senso farlo partire da giorno 4 :laughing7:

Indietro
Alto Basso