The Devil
Digital-Forum Senior
a me hanno detto così..non so se sarà vero,però intanto potrebbe essere un'ipotesi..una nuova idea...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E poi questa presunta attivazione andrebbe fatta "una tantum" o ogni volta che sto canale manda in onda un evento?
Ma l'avviso per la presunta attivazione arriverà via email,su decoder o come?![]()
Una tantum.
la Strategia e molto semplice lo spiegata qui http://www.digital-forum.it/showthr...dal-4-Agosto&p=4074174&viewfull=1#post4074174curioso che sia sky uk che la nostra italiana abbiano deciso di far partire un canale del genere da attivare e con la champions e le qualificazioni, ed entrambe hanno perso i diritti a partire dal 2015 per la CL, almeno la sky inglese c'ha inserito anche i campionati esteri che possiede(liga ed eredivisie), mentre dubito che sky lo usi per la bundesliga
e chi ha lo sport gratis fino a fine agosto non può attivarlo?...comunque mi è arrivata la conferma da un'operatrice in chat...sarà visibile solo per chi possiede sport e ne richiede l'attivazione tramite telefono o Fai da Te![]()
e loro cm lo attiveranno???
tasto rosso deve essere il mysky collegato alla rete telefonica o non si attiva
Questo non so dirtelo..e chi ha lo sport gratis fino a fine agosto non può attivarlo?...![]()
Non è un po' strano che non ci sia nemmeno un promo,uno spot su questo nuovo canale??![]()
La comunicazione in questo momento sul tema latita per questo rimango sulle generali pure io![]()
Infatti pensavo se deve trasmettere la champions e le qualificazioni degli europei non che abbia tanto senso farlo partire da giorno 4![]()