Sky Sport Plus

Mi potresti postare il link della chat magari chiedo x la b, a te cosa hanno detto x la b?

il link per andare in chat mi è apparso quando ho provato ad inserire nel carrello il ticket serie b e l'attivazione non è stata completata, poi in chat ho chiesto solo di sky sport plus però :)

ora non vedo più il ticket nel fai da te, nè quello gratuito e neanche quello a 99€

Ma non ė vero! Non ho attivato nulla e lo vedo senza problemi! Solo ieri c'era il cartello oggi no... magari domani tornerà ma oggi ė visibile!

Scusami ma che cosa vedi oggi? Se vedi il cartello allora hai il canale visibile se vedi invece il messaggio che invita ad attivare allora il canale non è attivo.

Ma non ė vero! Non ho attivato nulla e lo vedo senza problemi! Solo ieri c'era il cartello oggi no... magari domani tornerà ma oggi ė visibile!
Ci sono delle differenze da decoder a decoder come ho indicato qui http://www.digital-forum.it/showthr...l-canale-204&p=4078404&viewfull=1#post4078404. A me ieri è comparsa la visione o è cambiata la schermata http://i60.tinypic.com/21ozl0g.jpg, solo dopo aver fatto l'attivazione. Ad oggi non mi stupirei che abbiano già cambiato qualcosa e quindi la schermata si vede anche senza attivazione. Chi non ha attivato non dovrebbe più vedere nulla dopo la prima partita di Champions che danno senza attivazione.

Aggiungo che spostando la card nel Clarke Tech, il canale in versione SD (che sarebbe il 244 della numerazione Sky) si vede senza problemi.

Attivato tramite app per iPhone. Neanche il tempo di completare l'operazione ed il canale già si vedeva :D
Prima del caricamento della schermata di conferma presa in carico :D

Scusate ma Sky cosa intende per "Super HD"? La trasmissione a 1080p?

Se fosse così finalmente c'è l'hanno fatta... nel 2014... ;)

Certo che no, è sempre HD, loro dicono che è l'hd ottimo come i mondiali, ma durante i mondiali non ci lamentavamo che il pallone in movimento si vedeva male?

Ho attivato il canale con un operatore al telefono, ma non mi è arrivata l'email di conferma e non mi risulta attivo nel fai da te.E' normale?

Scusate ma Sky cosa intende per "Super HD"? La trasmissione a 1080p?

Se fosse così finalmente c'è l'hanno fatta... nel 2014... ;)

E' quello che ho sentito dire ieri su Skysport24, non farci caso sono i giornalisti che la sparano senza sapere neanche cosa dicono.
Niente in 1080p, sarebbe solo un aumento di bitrate al canale durante gli eventi in diretta, ma se poi non usi un buon encoder non serve a niente

Il comunicato Sky, riportato anche da Digital-Sat, non dice 1080p (ci vorrebbe una frequenza dedicata), parla di Super HD come già sperimentato con successo :)eusa_shifty:) ai Mondiali.

Guarda che il canale trasmette LA CHAMPIONS LEAGUE.... che da circa 10 anni si trova sul pacchetto SPORT ... quindi non vedo assolutamente dove sia la novità, e dove sia il tentativo di "fregare" qualcuno.......

Almeno stavolta veramente sono stati chiari dall'inizio facendo capire che per le qualificazioni europee ci vuole "sport".. sottolineo quanto siano scaltri nel cercare di affibbiare per forza il doppio pacchetto a coloro a cui interessa solo il calcio. Ti ingolosiscono acquisendo diritti interessanti e poi ti sbattono in faccia la necessità del pacchetto sport. Allora meglio unificarli, avrebbe più un senso.

E' quello che ho sentito dire ieri su Skysport24, non farci caso sono i giornalisti che la sparano senza sapere neanche cosa dicono.
Niente in 1080p, sarebbe solo un aumento di bitrate al canale durante gli eventi in diretta, ma se poi non usi un buon encoder non serve a niente
Esiste l'Ultra HD ma mai sentito Super HD.

Cosa significa Ultra HD
Alle spalle ci si lascia gli HD Ready (720p) e i Full HD (1080p), perché la strada tracciata è quella dei 2160p. Il Full HD diventa Ultra HD, infatti, nel momento in cui quadruplica il numero dei pixel nell’unità di spazio, passando così da 1920×1080 a 2.840×2.160.

http://www.webnews.it/speciale/ultra-hd-4k/

Esiste l'Ultra HD ma mai sentito Super HD.

Cosa significa Ultra HD
Alle spalle ci si lascia gli HD Ready (720p) e i Full HD (1080p), perché la strada tracciata è quella dei 2160p. Il Full HD diventa Ultra HD, infatti, nel momento in cui quadruplica il numero dei pixel nell’unità di spazio, passando così da 1920×1080 a 2.840×2.160.

http://www.webnews.it/speciale/ultra-hd-4k/

Ma infatti è un termine inventato e usato dai giornalisti Sky.
Riguardo al 1080p, non so, Caspio è più che affidabile, ma non l'hanno mai utilizzato e mi pare assurdo che lo utilizzino per Skysportplus, dove fino a prova contraria dovrebbe andare la seconda partita più importante

Secondo me la UEFA e la FIFA hanno già predisposto le videocamere per ultra HD nelle partite principali di Champion league e qualificazioni europei e per questo SKY farà vedere il canale SKY sport plus in 1080 P giusto per iniziare a testare per poi trasmettere le partite principali della serie a l'anno prossimo in ultra HD ;)

Scusate ma nell'e-mail c'é questa scritta:

"La promozione a cui hai aderito ti permette di vedere gratuitamente i contenuti del pacchetto da te scelto:

Visione Canale SkySport Plus

Al termine del periodo di visione gratuita, il tuo abbonamento tornerà alla configurazione precedente, senza alcun costo"

questo vuol dire che tra un pó questo canale non sará più gratis oppure é solo un modo di dire?? Poi le partite dell'Italia io avevo sentito che le facevano vedere in contemporanea con la rai o sbaglio??

Grazie a tutti ciaooo

Indietro
Alto Basso