Io nell'areichisci abbonamento nn ho quell'opxione di quel canale...
Stanno aggiornando, serve qualche giorno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io nell'areichisci abbonamento nn ho quell'opxione di quel canale...
io ho la prepagata ed ho chiamato lo 02... ma dice che i sistemi sono in aggiornamento... da qui al 19 ce la farò![]()
Appunto, sta su una frequenza già piena figuriamoci se può essere in 1080p. Stavolta Caspio ha preso un granchio, lo dico sorridendo ovviamente
Più che altro non ho capito se in champions su questo nuovo canale andrà il match clou oppure no, perché dedicare più bitrate o superhd come si sono inventati a SKY per la partita non principale è alquanto strano
se è effettivamente così, il granchio lo ha preso chi cura la documentazione di presentazione del canale, dove (confermo) viene scritto che il canale sarà trasmesso in 1080p.![]()
Ma poi... perché bisogna fare richiesta per attivarlo? Non bastava farlo comparisse da solo come nuovo canale?
vai sul sito e usa il contatta sky per chiedere l'attivazione del canale. Te lo dovrebbero attivare appena ricevono la comunicazione.Chi è in disdetta è riuscito ad attivare il canale? Nel mio fai date non spunta niente, grazie![]()
Credo che uno dei motivo della attivazione sia proprio questo, dare la Champions solo agglomerato abbonato "normale"Perché chi è in disdetta è menomato? È abbonato di serie b? Tutti devono poter usufruire del canale!
noattivando il canale si proroga la data per la disdetta di un altro anno???
io ho il pacco sport il disdetta il 1 settembre(penso mi riabbonerò dopo tale data visto che si ha lo sconto di 4 euro x 12 mesi) e non sono riuscito ad attivare il canale, o meglio ho eseguito la procedura sia online sia via telefono ma ancora niente(l'ho fatta due giorni fa).Chi è in disdetta è riuscito ad attivare il canale? Nel mio fai date non spunta niente, grazie![]()
a me l'hanno attivato, con tutto che ero in disdetta.Credo che uno dei motivo della attivazione sia proprio questo, dare la Champions solo agglomerato abbonato "normale"