Sky Sport Plus

Posso farlo attivare stamattina o bisogna aspettare? Qualcuno l'ha già fatto???

premetto che sono andato in retention e lo sport ce l'ho come visione gratuita fino a fine settembre. Nel faidate non visualizzo nulla allora ho chiamato l'199 e mi dice di aver attivato il canale. Torno a casa e trovo ancora lo stesso messaggio visualizzato. Il giorno seguente ho chiamato all'800922335 e mi hanno detto che siccome io ho solo l'attivazione gratuita dello sport fino a settembre non posso attivare il canale, chi ha avuto un'esperienza simile?

io ho la prepagata ed ho chiamato lo 02... ma dice che i sistemi sono in aggiornamento... da qui al 19 ce la farò :laughing7:

Idem.
Mi si invitava però a chiamare il 199100500, cosa che ho fatto.

La sig.na mi ha assicurato che nel giro di un paio di minuti il canale sarebbe stata attivato, ma sono passati una decina di minuti ma del canale ancora niente.
Vedremo fra poco.

Aggiornamento: Attivato!
Per completezza di informazione ho dato il codice cliente che il venditore mi ha comunicato.

Ultima modifica:
Ma poi... perché bisogna fare richiesta per attivarlo? Non bastava farlo comparisse da solo come nuovo canale?

Appunto, sta su una frequenza già piena figuriamoci se può essere in 1080p. Stavolta Caspio ha preso un granchio, lo dico sorridendo ovviamente :D
Più che altro non ho capito se in champions su questo nuovo canale andrà il match clou oppure no, perché dedicare più bitrate o superhd come si sono inventati a SKY per la partita non principale è alquanto strano

se è effettivamente così, il granchio lo ha preso chi cura la documentazione di presentazione del canale, dove (confermo) viene scritto che il canale sarà trasmesso in 1080p. :D

se è effettivamente così, il granchio lo ha preso chi cura la documentazione di presentazione del canale, dove (confermo) viene scritto che il canale sarà trasmesso in 1080p. :D

Beata ignoranza, non tua ovviamente :D
Oppure lo spostano su una frequenza dove ci sarà solo questo canale. Mi pare alquanto difficile :D

Chi è in disdetta è riuscito ad attivare il canale? Nel mio fai date non spunta niente, grazie :D

Perché chi è in disdetta è menomato? È abbonato di serie b? Tutti devono poter usufruire del canale!

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Chi è in disdetta è riuscito ad attivare il canale? Nel mio fai date non spunta niente, grazie :D
vai sul sito e usa il contatta sky per chiedere l'attivazione del canale. Te lo dovrebbero attivare appena ricevono la comunicazione.

attivando il canale si proroga la data per la disdetta di un altro anno???

io ho il pacco sport il disdetta il 1 settembre(penso mi riabbonerò dopo tale data visto che si ha lo sconto di 4 euro x 12 mesi) e non sono riuscito ad attivare il canale, o meglio ho eseguito la procedura sia online sia via telefono ma ancora niente(l'ho fatta due giorni fa).

sky sport plus

Cari colleghi del forum ci risiamo SKY ci deve spiegare perche' il nuovo canale appena comparso e solo per gli abbonati al pacchetto sport,e perche' non darlo anche a noi del pacchetto calcio..siamo abbonati di serie "B" per caso secondo SKY? fanno ancora in tempo a riparare aprendo da subito il canale sport plus anche ai clienti "CALCIO" staremo a vedere.

Il canale plus trasmetterà la Champions è la Champions fa parte del pacchetto sport...ecco perché quelli con calcio non lo possono vedere

Indietro
Alto Basso