Sky Sport Plus

Per chi non ha il televisore che non supporta 4k potrà benissimo guardare in formato blu ray cioè 1080p rispetto all'hd standard cioè 1080i.
Ma i decoder Sky non supportano queste risoluzioni. Nè 4K, nè 1080p, quindi il canale si vedrà comunque a 1080i e basta. Ecco perchè è meglio che a Sky Sport 24 non si avventurino in concetti che non sanno.

Ma i decoder Sky non supportano queste risoluzioni. Nè 4K, nè 1080p, quindi il canale si vedrà comunque a 1080i e basta. Ecco perchè è meglio che a Sky Sport 24 non si avventurino in concetti che non sanno.

Non é vero, é sufficiente un piccolo aggiornamento. ;)
Il nostro myskyhd é molto versatile. ;)

A Sky Sport 24 non si ricordano manco che il nostro amato Sky Sport Extra non esiste più da un bel po di tempo :eusa_doh: :crybaby2:

Quello che chiamano super hd è semplicemente un fullhd con un bitrate più alto, non serve nessun televisore 4k, né aggiornamenti del decoder.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Quello che chiamano super hd è semplicemente un fullhd con un bitrate più alto, non serve nessun televisore 4k, né aggiornamenti del decoder.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma no, è solo e nient'altro che un aumento di bitrate. A SKY prima di parlare a livello tecnico dovrebbero informarsi un attimo

In media un buonissimo HD viaggia tra i 9,50 Mbps. Per Sky Sport Plus HD probabilmente useranno oltre i 12,50 Mbps...

Per chi non ha il televisore che supporta 4k potrà benissimo guardare in formato blu ray cioè 1080p rispetto all'hd standard cioè 1080i.

Ma non diciamo eresie...

1)sky non trasmette in 4k

2) il formato 1080p si chiama full hd, e sky non trasmette in 1080p ma in 1080i anche su sport plus, la differenza sta solo nel bit rate

3) se paragoni la qualità video di un blu ray con quella di sky hd ti viene da ridere, il br è clamorosamente migliore

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

SkySportPlus NON É INCLUSO nel pack Sport.

SkySportPlus É UN CANALE OPTION, attivabile solo da chi possiede il pack Sport.

Io ho una prepagata con il pacchetto SPORT e vedo il cartello che preannuncia l'avvio del canale il 19 Agosto....Sono tranquillo per la partita di champion del Napoli?????
Continuero' a vederlo o me lo chiuderanno visto che pare sia un optional????

Ciao sono in retention con scadenza 01/09/2014. Se attivo il canale non si prolunga il contratto vero? Grazie

Ho 7 giorni di sport gratis da attivare tramite più giorni sky,attivandola il 19 mi apriranno anche il canale sky sport plus?grazie.

Indietro
Alto Basso