Sky Sport Plus

Tranquilli che la Champions la vedono tutti quelli che hanno Sport sui canali 201 203 205 251 252 ecc...
Se volete e se ve lo attivano, su Sky sport plus trasmettono una di queste partite con una qualita' leggermente migliore degli altri canali hd.
Tutto ovviamente anche in sd, chi non ha l'opzione hd e' quasi superfluo attivare la versione di SSPlus in sd.

Tranquilli che la Champions la vedono tutti quelli che hanno Sport sui canali 201 203 205 251 252 ecc...
Se volete e se ve lo attivano, su Sky sport plus trasmettono una di queste partite con una qualita' leggermente migliore degli altri canali hd.
Tutto ovviamente anche in sd, chi non ha l'opzione hd e' quasi superfluo attivare la versione di SSPlus in sd.
Su skysportplus ci saranno le repliche integrali delle partite di champios e gli studi dedicati alla manifestazione, nient'altro di piú. P.s ti sei dimenticato il 205

Ho il pacchetto SPORT ancora in omaggio fino al 24 agosto grazie al ticket mondiale. Non mi fa attivare il canale, effettuo la procedura e dice che c'è stato un errore. Comunque, secondo voi riuscirò lo stesso a vedere Napoli - Athletic Bilbao martedì? Ho letto che sarà mandata anche su CALCIO 2 (ma sempre per gli abbonati SPORT immagino)?

Io non riesco più ad attivare, ora potrei attivarlo anch'io da quanto ho capito ma andando avanti mi dice che la richiesta è già stata inoltrata...

Ho richiamato, e la signorina con l'aria tanto gentile mi ha detto che l'ha attivato, senza alcun problema. Vado a vedere e c'è ancora la scritta blu... :eusa_wall:

Ma perché complicare la vita all'abbonato? Non basta andarci sopra e premere un tasto "OK" per abilitare il canale?

Per acquistare un prima fila è così immediato (azzo chissà perché) e per attivare un option gratuito, bisogna fare tutto questo giro..!

Ma perché complicare la vita all'abbonato? Non basta andarci sopra e premere un tasto "OK" per abilitare il canale?

Per acquistare un prima fila è così immediato (azzo chissà perché) e per attivare un option gratuito, bisogna fare tutto questo giro..!

Se hanno scelto questo tipo di procedura, sicuramente avranno i loro buoni motivi, che all'abbonato non devono interessare.
L'abbonato deve solo sapere che va attivato, e che é gratuito, stop.

Una volta che sai che devi attivare il canale, e che é tutto GRATIS, Credo che le cose ESSENZIALI si sappiano.
Inutile stare a farsi i film sul "perché"... é così e basta.

La confusione regna sovrana....ad esempio, io ho il pack sport gratuito fino al 30 settembre..eppure ho il canale attivo senza fare niente. ..

Ho 7 giorni di sport gratis da attivare tramite più giorni sky,attivandola il 19 mi apriranno anche il canale sky sport plus?grazie.

Domenica scorsa ho attivato il pacco sport con più giorni SKY e avevo sport plus attivo senza che facessi niente

ho la visione del canale senza aver attivato niente. mi ricordo che all'inizio avevo schermo nero . poi sono partito per qualche giorno e ieri me lo sono trovato con il cartello .

Indietro
Alto Basso