Sky Sport Plus

chiamato il servizio clienti per attivare plus, non me lo attivano perché sto usufruendo dei 15 giorni gratis sport di benvenuto.
inoltre l'operatore mi ha detto che la partita di domani sera sarà solo su plus.....:mad:

Va bene, é gratuito, ma per quanto sarà così, sappiamo benissimo che sky si riserva la facoltà di modificare i pacchetti in qualsiasi momento, io non leggo gratuito per sempre.

Certo il canale della Champions League diventerà a pagamento la stagione senza la Champions.

La partita del Napoli visibile su calcio 2 visibile agli abbonati sport allora che serve skysportplus?

La partita del Napoli visibile su calcio 2 visibile agli abbonati sport allora che serve skysportplus?

Ci sono versioni contrastanti. C' è chi dice che la partita del Napoli sarà trasmessa solo su Sky Sport Plus, e chi dice che sarà visibile su altri canali Calcio.

Infatti non si capisce l'importanza di sto canale inutile basta vedere la programmazione... Repliche su repliche delle partite di Champions.. Mah!

Infatti non si capisce l'importanza di sto canale inutile basta vedere la programmazione... Repliche su repliche delle partite di Champions.. Mah!

Ma che ti frega se fanno repliche,basta che ti guardi le partite,che le facciano su un canale o l'altro cosa ti cambia!!

Io continuo a ritenere assurda e priva di ogni logica la decisione di obbligare i possessori del pacchetto sport ad attivare un canale facente parte dello stesso.
Io immagino domani sera decine di migliaia di persone che (avendo pagato ) vorrebbero vedere il Napoli ................invece si troveranno il canale da attivare.
Domani sera il call center di sky andrà in tilt e molte persone si perderanno la partita.
Ma chi le pensa queste genialate ???
Senza parole.....

Va bene, é gratuito, ma per quanto sarà così, sappiamo benissimo che sky si riserva la facoltà di modificare i pacchetti in qualsiasi momento, io non leggo gratuito per sempre.

Nella mail di conferma, C'è scritto CHIARAMENTE che "al termine della promozione il tuo abbonamento tornerà alla configurazione originale"....

Quindi, che rimanga gratis, o costi 50€ al mese, una volta finita la promozione IL TUO ABBONAMENTO TORNERÀ ALLA CONFIGURAZIONE ORIGINALE : quindi senza skysportplus....

direi che é tutto abbastanza chiaro :)

Molta confusione in merito e basta che ci sia dietro a sto canale ancora è da dimostrare visto poi mediaset che ha acquistato i diritti Champions per i prossimi anni..

...obbligare i possessori del pacchetto sport ad attivare un canale facente parte dello stesso......

qui si nota che non hai letto la discussione, oppure non hai capito qualcosa.

SkySport Plus non fa parte del pacchetto Sport
SkySport Plus non fa parte di nessun pacchetto
SkySport Plus é una option gratuita, attivabile SOLO dai possessori del pacchetto Sport.

Nella mail di conferma, C'è scritto CHIARAMENTE che "al termine della promozione il tuo abbonamento tornerà alla configurazione originale"....

Quindi, che rimanga gratis, o costi 50€ al mese, una volta finita la promozione IL TUO ABBONAMENTO TORNERÀ ALLA CONFIGURAZIONE ORIGINALE : quindi senza skysportplus....

direi che é tutto abbastanza chiaro :)
Grazie dell'informazione, non avendolo ancora attivato non avevo la possibilità di saperlo, comunque da quello che hai detto si potrebbe presupporre che é soltanto una promozione per un periodo limitato, ma se le cose stanno così magari lo attivo, sono curioso di vedere la qualità delle immagini, io sono ancora a vecchio listino, mi sai mica dire se con l'attivazione passerei al nuovo?

qui si nota che non hai letto la discussione, oppure non hai capito qualcosa.

SkySport Plus non fa parte del pacchetto Sport
SkySport Plus non fa parte di nessun pacchetto
SkySport Plus é una option gratuita, attivabile SOLO dai possessori del pacchetto Sport.

Ma dato che chi ha il pacchetto sport ha diritto a vedere tutta la champions (tranne 1 del mercoledi in esclusiva su mediaset) e la partita del napoli la faranno vedere SOLO su skysportplushd ad avere le idee poco chiare sono proprio loro.......

Ma dato che chi ha il pacchetto sport ha diritto a vedere tutta la champions (tranne 1 del mercoledi in esclusiva su mediaset) e la partita del napoli la faranno vedere SOLO su skysportplushd ad avere le idee poco chiare sono proprio loro.......

Le partite vanno anche sul 251-252-eccetera....
il 204 avrà solo un bitrate migliore
se alcune partite andranno in esclusiva sul 204, basta attivare il canale per vederle...

Che poi caro Max...
Far vedere siffatto canale, almeno agli abbonati Sport e Calcio, con questo
Super Iper HD, per un lasso di tempo,sarebbe stato un ottimo spot per
il canale...
Immaginavo già, tutti gli abbonati sportivi e calciofili :icon_cool: davanti
alle loro tv, per godere di queste mirabolanti immagini...Mondiale docet..:D

Indietro
Alto Basso