Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Va bene, é gratuito, ma per quanto sarà così, sappiamo benissimo che sky si riserva la facoltà di modificare i pacchetti in qualsiasi momento, io non leggo gratuito per sempre.
La partita del Napoli visibile su calcio 2 visibile agli abbonati sport allora che serve skysportplus?
per l'HD miglioreLa partita del Napoli visibile su calcio 2 visibile agli abbonati sport allora che serve skysportplus?
Infatti non si capisce l'importanza di sto canale inutile basta vedere la programmazione... Repliche su repliche delle partite di Champions.. Mah!
Va bene, é gratuito, ma per quanto sarà così, sappiamo benissimo che sky si riserva la facoltà di modificare i pacchetti in qualsiasi momento, io non leggo gratuito per sempre.
...obbligare i possessori del pacchetto sport ad attivare un canale facente parte dello stesso......
Grazie dell'informazione, non avendolo ancora attivato non avevo la possibilità di saperlo, comunque da quello che hai detto si potrebbe presupporre che é soltanto una promozione per un periodo limitato, ma se le cose stanno così magari lo attivo, sono curioso di vedere la qualità delle immagini, io sono ancora a vecchio listino, mi sai mica dire se con l'attivazione passerei al nuovo?Nella mail di conferma, C'è scritto CHIARAMENTE che "al termine della promozione il tuo abbonamento tornerà alla configurazione originale"....
Quindi, che rimanga gratis, o costi 50€ al mese, una volta finita la promozione IL TUO ABBONAMENTO TORNERÀ ALLA CONFIGURAZIONE ORIGINALE : quindi senza skysportplus....
direi che é tutto abbastanza chiaro![]()
qui si nota che non hai letto la discussione, oppure non hai capito qualcosa.
SkySport Plus non fa parte del pacchetto Sport
SkySport Plus non fa parte di nessun pacchetto
SkySport Plus é una option gratuita, attivabile SOLO dai possessori del pacchetto Sport.
Ma dato che chi ha il pacchetto sport ha diritto a vedere tutta la champions (tranne 1 del mercoledi in esclusiva su mediaset) e la partita del napoli la faranno vedere SOLO su skysportplushd ad avere le idee poco chiare sono proprio loro.......
Quindi è chiaro che chi ha sport sia visibile su calcio o no?...
Le partite vanno anche sul 251-252-eccetera....
il 204 avrà solo un bitrate migliore
se alcune partite andranno in esclusiva sul 204, basta attivare il canale per vederle...
A che serve il canale della F1 quando i gran premi vanno in onda anche su sport1? Plus e solo il canale della Champions 24/24 tutto quiLa partita del Napoli visibile su calcio 2 visibile agli abbonati sport allora che serve skysportplus?