Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Quindi anche il mio logo confermato? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma ci sono stati da qualche parte promo del canale?A chi sara visibile?
Quindi anche il mio logo confermato?![]()
Per me non fanno nessun promo anche se dovesse effettivamente arrivareNo. Ed è abbastanza strano... Forse da lunedì, potrebbero verificarsi movimenti sulle frequenze![]()
![]()
I promo credo anch'io che non lo faranno, però dovrà pur arrivare sulla frequenza 3-4 giorni prima con, tipo, il logo del canale in loop![]()
Pare proprio di si.Possiamo darlo per ufficiale allora...
No non sta sulla 10853In un altro thread ho letto della chiusura di SkyInside (che al momento sta sulla 10853).
Ricordo comunque che Sky Inside era presente sulla 12673 e che non è stato sostituito da altri. E potrebbe anche prendere il posto di Yatch&Sail.
No non sta sulla 10853Sky Inside è su un'altra frequenza. Poi la frequenza 10853 non è di sky...
Diciamo che è in partnership
![]()
Si è no, il tennis occupa la serata. Chi sa se in quelle serate ci sono delle amichevoli da trasmettereSi ma non serviranno mai 4 canali insieme quella settimana
Giovedì sera serviranno tutti e 3 i canali: Tennis sull'1 e 2, Golf sul 3.
Frequenza 12673 V 29900E dove sta? Cercandolo su kingofsat me lo indica solo li... mi è scomparso l'altro![]()
Fonte?Su plus il calciomercato alle 23