Sky Sport Plus

I promo credo anch'io che non lo faranno, però dovrà pur arrivare sulla frequenza 3-4 giorni prima con, tipo, il logo del canale in loop :)

In un altro thread ho letto della chiusura di SkyInside (che al momento sta sulla 10853).
Ricordo comunque che Sky Inside era presente sulla 12673 e che non è stato sostituito da altri. E potrebbe anche prendere il posto di Yatch&Sail.

Ultima modifica:
Bene, ottima idea quella di riportare l'offerta di canali al livello di un tempo, perché in effetti un canale "addizionale" in molte occasioni mancava e obbligava a rinunciare ad alcune dirette. Speriamo che ne facciano un uso razionale :)

Se confermato passo indietro con tanto di ammissione di colpa da parte dei vertici di Sky Sport ( Zappia/Raynaud ) i quali dopo oltre 1 anno restituiscono agli abbonati un canale fondamentale per potere usufruire al meglio dell'intera offerta sportiva

In un altro thread ho letto della chiusura di SkyInside (che al momento sta sulla 10853).
Ricordo comunque che Sky Inside era presente sulla 12673 e che non è stato sostituito da altri. E potrebbe anche prendere il posto di Yatch&Sail.
No non sta sulla 10853 ;) Sky Inside è su un'altra frequenza. Poi la frequenza 10853 non è di sky... ;) Diciamo che è in partnership ;)

il direttore g.bruno su fb mi ha detto ke sarà un canale di riferimento x la CL ma che cmq ci stanno ancora lavorando alla strutturazione del canale...

Indietro
Alto Basso