Sky Sport Plus

Non capisco da dove arriva sta idea che Fox Sports Plus debba sparire :icon_rolleyes: anche perchè si tratta di due marchi diversi rispetto al nuovo Sky Sport Plus che andrebbe ad integrare l'offera Sky Sport e non Fox Calcio...

L'unica preoccupazione potrebbe essere lo spostamento del race control solo sull'interattività ma non credo lo faranno visto che al Venerdì nei GP di F1 il tasto verde non è attivo.

Altre news:

- ll canale nascerà effettivamente il 4 Agosto

- Nasce con lo scopo di profilare gli abbonato Sport (per motivi Auditel, quindi bisogna attivare ogni volta la visione via telecomando o Web)

- Avranno un cartello con testo ancora da definire con scritto come si dovrà attivare il canale o tramite telecomando o tramite web

- Il playoff del Napoli sarà però aperto a tutti, andrà una scritta durante gli studi che dirà che per vederlo ancora bisognerà attivarlo

-Durante i gironi andrà la seconda miglior partita di Champions

- Trasmetterà solo Champions e qualificazioni europee. Poi repliche a nastro

Cavolata pazzesca.

Il resto del telecomando e web non l'ho capito :D
Io, prima di giudicare, aspetterei di "tastare" (in ogni senso:D) con mano.
Anche perché mi risulta difficile "profilare" gli abbonati Sport trasmettendo solo uno o due eventi in tutto l'anno:eusa_whistle:

Io, prima di giudicare, aspetterei di "tastare" (in ogni senso:D) con mano.
Anche perché mi risulta difficile "profilare" gli abbonati Sport trasmettendo solo uno o due eventi in tutto l'anno:eusa_whistle:

Certo, ho giudicato gli spifferi che ho letto. Se deve essere un canale che tratta solo Champions e nazionali per me è una delusione.

Chi sa perchè me lo sentivo che non si trattava del vecchio skysport extra :D comunque vediamo come si attiverà....

Comunque c'era scritto nel primo post che sarebbe stato un canale dedicato a Champions e qualificazioni europee;)

Si libera sport3 dal calcio, questo è ottimo...quindi si è il ritorno (in parte) di sport Extra.

Secondo me questa cavolata della attivazione via telecomando è solo per avere il numero di persone interessate all'evento....Non sarà questo il nuovo metodo Auditel inventato da Sky? :D :D :D

Indietro
Alto Basso