Sky Sport Plus

Incredibile la capacità di sky di complicare sempre tutto...
Importante avere credito nel telefonino :)
Scusate ma..mi vien da dire...che cavolata.....e quale sarebbe la motivazione di questa strana procedura per i diritti visione?...mah
Semplice: non sanno più come spillare soldi e cominciano a spillare attraverso le telefonate per attivare un canale... :eusa_whistle:

Una boiata sempre grande ed un grandissimo addio (sembra ormai sempre più sicuro) alla speranza di riavere una sorta di Sky Sport Extra...

Calcio, sempre calcio e solo calcio... Bene, vamos... Speriamo di non dover chiamare tra poco Sky Sport: "Mediaset Premium HD"...

Magari adesso non faranno una distinzione come fanno in Inghilterra. Secondo me è una specie di auditel per capire quanto ci tengono gli abbonati ad avere la champions(certo che detta cosi sembra una cavolata,visto che la champions tira e non hai bisogno di fare queste cose).

A questo punto ripeto: non capisco perchè non chiamarlo Sky Sport 4..
Che boiata "l'attivazione"

Semplice: non sanno più come spillare soldi e cominciano a spillare attraverso le telefonate per attivare un canale... :eusa_whistle:

Una boiata sempre grande ed un grandissimo addio (sembra ormai sempre più sicuro) alla speranza di riavere una sorta di Sky Sport Extra...

Calcio, sempre calcio e solo calcio... Bene, vamos... Speriamo di non dover chiamare tra poco Sky Sport: "Mediaset Premium HD"...
Ma quale telefonata,hanno detto che si puo' fare anche sul fai da te.

Comunque se Sky Sport 1 diventerà un canale aperto a tutti gli sport anche se sto plus dovesse essere sta boiata di repliche a nastro e dirette solo di Champions e qualificazioni europee ce ne faremo una ragione, sarà comunque un miglioramento netto secondo me.

Ma SkySport1 non sarà mai aperto a tutti gli sport, sarà come al solito dedicato al calcio.

Ma SkySport1 non sarà mai aperto a tutti gli sport, sarà come al solito dedicato al calcio.

Agosto in questo senso è poco indicativo per capirlo. Nel mese in corso extracalcio su SS1 ci sarà solo il Tennis da Toronto + Cincinnati e i vari GP di F1 / MotoGP in simulcast ;)

Alle parole dei call center non do peso! Non sanno risolvere un problema, figuriamoci se devono sapere una news in anteprima.

Reputo l'attivazione del canale una strategia per far passare solo ed esclusivamente al nuovo listino. Il canale in se per se sarà gratuito ma solamente ci si troverà a nuovo listino con le rispettive conseguenze.

Per gli ascolti già Sky usa Smart Panel, non penso che avrà bisogno di complicare la vita degli abbonati tra attivazioni giornaliere. Se proprio dovessi dar ragione a chi ha messo in circolo questa voce, io renderei l'evento in modalità payperview gratuito agli abbonati Sport però con "obbligo" di acquisto. Un po come avviene con AppStore di Apple che genera comunque la fattura per l'acquisto di un app gratuita.

curioso che sia sky uk che la nostra italiana abbiano deciso di far partire un canale del genere da attivare e con la champions e le qualificazioni, ed entrambe hanno perso i diritti a partire dal 2015 per la CL, almeno la sky inglese c'ha inserito anche i campionati esteri che possiede(liga ed eredivisie), mentre dubito che sky lo usi per la bundesliga
gisko la bundes dal 2015 passa a fox sports.........

Agosto in questo senso è poco indicativo per capirlo. Nel mese in corso extracalcio su SS1 ci sarà solo il Tennis da Toronto + Cincinnati e i vari GP di F1 / MotoGP in simulcast ;)
Saro' come SanTommaso,ma finche non vedro' questo canale e come si attiva,io non ci credo.Come detto già ieri non è stato fatto nessun promo e non c'è nessun cartello che avvisa dell'apertura del canale.P.s.sul fai da te non c'è niente attivazioni di questo canale.

Saro' come SanTommaso,ma finche non vedro' questo canale e come si attiva,io non ci credo.Come detto già ieri non è stato fatto nessun promo e non c'è nessun cartello che avvisa dell'apertura del canale.P.s.sul fai da te non c'è niente attivazioni di questo canale.

Allora:
1- Sky non fa sempre pubblicità per il lancio di nuovi canali... ad esempio Fox Sports Plus era arrivato senza nessuna pubblicità
2- E' ovvio che ad oggi non ci sia l'attivazione sul Faidate... siccome il canale non c'è

Penso che chiaramente su Sport1 ci sarà precedenza per il calcio ma se dovessero far passare anche "grandi eventi" su questo canale non sarebbe male. Sarei già soddisfatto se sparisse questa assurda mania di non utilizzare sport1 per gli altri sport anche quando c'è in palinsesto la centoquarantaseiesima replica dei Signori del Calcio pinco palla...

Ecco...Nulla di nuovo.
___

Ragazzi si il canale parte domani ma fino al 18 (andata dei playoff di Champions) non trasmetterà nulla, al massimo repliche a go go ..C'è tutto il tempo per fare la pubblicità al canale

Nella guida di venerdì nessuna diretta del sorteggio di Champions su Sport1, 2 e 3...quindi gioco forza va in onda su Plus

Indietro
Alto Basso