Così non vede la Champions League...dobbiamo capire però quale partita di Champions andrà in onda su Plus, se la più importante oppure la seconda partita ...il 19 lo scopriremo
la seconda partita.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Così non vede la Champions League...dobbiamo capire però quale partita di Champions andrà in onda su Plus, se la più importante oppure la seconda partita ...il 19 lo scopriremo
Scusatemi per la domanda: sul canale 204 c'è Sky Sport Plus, mi visualizza il classico cartello Sky Sport HD senza che io abbia dovuto fare l'attivazione, la cui opzione compare comunque sul mio Fai da Te. Devo farla oppure va bene così?
Sì, che fino al 19 non trasmette nulla ovviamente lo sapevo. Mi interessava solo sapere se, visualizzando il cartello, per qualche motivo non avrei dovuto fare questa misteriosa attivazione. Grazie mille!Devi attivare il canale ma fino a giorno 19 non trasmetterà nulla
Di Qualificazioni Euro invece?la seconda partita.
Questione di protezione, come per la Premier League. Le smart card che si sospettano essere usate abusivamente (o al di fuori del territorio di competenza) non avranno l'attivazione. In Inghilterra almeno la motivazione è questa. E' lo stesso meccanismo dei software Windows-Office che richiedono l'attivazione online o tramite telefonata a Microsoft. Non e' una pratica insolita per le aziende.
ho una prepagata con sport intestata a me, sono registrato online ma non mi appare nulla nella sezione arricchisci abbonamento. ho chiamato 02.91.71.71 ed ho inserito il mio codice cliente, ma non mi da alcuna opzione relativa al canale skysportplus. come dovrei muovermi? grazie
Di Qualificazioni Euro invece?
mi risulta le migliori.
su questo canale andranno:
- le partite preliminari del Napoli in Champions (e saranno visibili anche a chi non ha attivato il canale, ma ha il pacchetto Sport)
- Sorteggio Champions del 28/8
- prima giornata di Champions (16/9) verrà trasmessa la seconda partita (visibile anche a chi non ha attivato il canale, ma ha il pacchetto Sport).
- dal 17/9 tutte le partite trasmesse su queste canale saranno in esclusiva
- le migliori partite delle Qualificazioni Europee
- Approfondimenti sulla Champions (tra cui Buffa che racconta "I campioni che hanno scritto la storia della UCL")
- Sorteggi
quindi skysport 3 si libera del calcio.
- primo canale di Sky a trasmettere in 1080p.
Mi sa di sìquindi skysport 3 si libera del calcio.