Sky Sport Plus

Scusatemi per la domanda: sul canale 204 c'è Sky Sport Plus, mi visualizza il classico cartello Sky Sport HD senza che io abbia dovuto fare l'attivazione, la cui opzione compare comunque sul mio Fai da Te. Devo farla oppure va bene così?

Devi attivare il canale ma fino a giorno 19 non trasmetterà nulla

Devi attivare il canale ma fino a giorno 19 non trasmetterà nulla
Sì, che fino al 19 non trasmette nulla ovviamente lo sapevo. Mi interessava solo sapere se, visualizzando il cartello, per qualche motivo non avrei dovuto fare questa misteriosa attivazione. Grazie mille!

forse liberano super calcio e passano diretta gol della champions sul plus

Questione di protezione, come per la Premier League. Le smart card che si sospettano essere usate abusivamente (o al di fuori del territorio di competenza) non avranno l'attivazione. In Inghilterra almeno la motivazione è questa. E' lo stesso meccanismo dei software Windows-Office che richiedono l'attivazione online o tramite telefonata a Microsoft. Non e' una pratica insolita per le aziende.

spero che lo faccia anche con foxspors e foxspors 2 cosi almeno chi ha le perpagte in italia vede la permer mi sembra una cosa giusta cosi in ingltra non perndno piu prepagate

ho una prepagata con sport intestata a me, sono registrato online ma non mi appare nulla nella sezione arricchisci abbonamento. ho chiamato 02.91.71.71 ed ho inserito il mio codice cliente, ma non mi da alcuna opzione relativa al canale skysportplus. come dovrei muovermi? grazie

Scrivo qui per sapere una cosa: con il mio abbonamento( con il nuovo listino) sono riuscito ad attivare subito il canale sul fai da te.
Con l'abbonamento di mio padre (vecchio listino) non sono riuscito ad attivare il canale e mi è stato detto di chiamare il servizio clienti
E' successa la stessa cosa ad altri con il vecchio listino?

ho una prepagata con sport intestata a me, sono registrato online ma non mi appare nulla nella sezione arricchisci abbonamento. ho chiamato 02.91.71.71 ed ho inserito il mio codice cliente, ma non mi da alcuna opzione relativa al canale skysportplus. come dovrei muovermi? grazie

aspetta e partito da poco dagli il tempo di metre ha posto ha sky perova fra 2\3 giorni facci sapere

Di Qualificazioni Euro invece?

mi risulta le migliori.
su questo canale andranno:
- le partite preliminari del Napoli in Champions (e saranno visibili anche a chi non ha attivato il canale, ma ha il pacchetto Sport)
- Sorteggio Champions del 28/8
- prima giornata di Champions (16/9) verrà trasmessa la seconda partita (visibile anche a chi non ha attivato il canale, ma ha il pacchetto Sport).
- dal 17/9 tutte le partite trasmesse su queste canale saranno in esclusiva
- le migliori partite delle Qualificazioni Europee
- Approfondimenti sulla Champions (tra cui Buffa che racconta "I campioni che hanno scritto la storia della UCL")
- Sorteggi

mi risulta le migliori.
su questo canale andranno:
- le partite preliminari del Napoli in Champions (e saranno visibili anche a chi non ha attivato il canale, ma ha il pacchetto Sport)
- Sorteggio Champions del 28/8
- prima giornata di Champions (16/9) verrà trasmessa la seconda partita (visibile anche a chi non ha attivato il canale, ma ha il pacchetto Sport).
- dal 17/9 tutte le partite trasmesse su queste canale saranno in esclusiva
- le migliori partite delle Qualificazioni Europee
- Approfondimenti sulla Champions (tra cui Buffa che racconta "I campioni che hanno scritto la storia della UCL")
- Sorteggi

bene quindi non saranno visbli altri sport e ativable con le prepagte sport ha chi ha il condice cliente

altre info (non so se già sono state postate, quindi le metto comunque):

- programmazione dalle 14.00 ale 02.00. quando non c'è programmazione c'è un cartello.
- sarà inserito su Sky Go dal 19/8
- primo canale di Sky a trasmettere in 1080p.

Scusate ieri ho sottoscritto un nuovo abbonamento (SkyTV + Calcio + Sport a 29,90 fino al 6/1/16) appena sarà attivo potrò aggiungere questo canale? costi? Grazie!

Ne hanno parlato adesso a SkySport24 dicendo che è il canale della Champions League e delle qualificazioni europee.

Indietro
Alto Basso