Sky Sport Plus

Attivato poco fa e subito arrivata la mail. Non capisco però il senso della mail. Perché specificare al termine della visione gratuita?

ti ringraziamo per aver utilizzato il servizio "Fai da te" e ti confermiamo che l'operazione di adesione da te effettuata si è conclusa con successo.
La promozione a cui hai aderito ti permette di vedere gratuitamente i contenuti del pacchetto da te scelto:

Visione Canale SkySport Plus

Al termine del periodo di visione gratuita, il tuo abbonamento tornerà alla configurazione precedente, senza alcun costo.

probabilmente il loro sistema gestisce questa attivazione come se fosse un Ticket...spero...:eusa_think:

l'ipotesi alternativa (cioè che un giorno o l'altro lo trasformino in una Option a pagamento) non la voglio nemmeno considerare...;)

Io non escluderei nulla

probabilmente il loro sistema gestisce questa attivazione come se fosse un Ticket...spero...:eusa_think:

l'ipotesi alternativa (cioè che un giorno o l'altro lo trasformino in una Option a pagamento) non la voglio nemmeno considerare...;)

Ecco dove sta l'inc..........ata.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti non capisco perché chi ha il pacchetto sport deve attivare Sport plus sul fai da te, sento odore di sola....
Non vorrei che mi venisse cambiata la data di scadenza "abbonamento completo con f&f 50% con scadenza 1/12/14" o altro......
Io per il momento rimango alla finestra!!

Aggiungere o togliere pacchetti, non modifica mai la data di scadenza del proprio abbonamento e l'aggiunta di Sky Sport Plus è da considerarsi come se fosse un pacchetto nuovo a costo 0€ per questo tra l'altro arriva la mail come se fosse una nuova sottoscrizione.

grossi problemi durante l'attivazione, non spuntava sul fai da te e al telefono mi diceva che non era possibile attivarlo. Suggerisco al call center il fatto che sono abbonato con il vecchio listino, ed infatti passando al nuovo si attiva ma su 1 scheda multivision, manca principale e multivision secondario. Richiamo il call center e dopo 20 minuti riusciamo ad attivare su tutti e tre.

A chi non riesce ad attivarlo, non state a spendere soldi, suggerisco di aspettare qualche giorno e poi riprovare tanto non vi perdete nulla nel vedere un cartello ;) il primo vero evento in onda sarà il 19/8, non è che se lo attivate oggi vi danno un regalino... ;)

A chi non riesce ad attivarlo, non state a spendere soldi, suggerisco di aspettare qualche giorno e poi riprovare tanto non vi perdete nulla nel vedere un cartello ;) il primo vero evento in onda sarà il 19/8, non è che se lo attivate oggi vi danno un regalino... ;)

E' tutto oggi che continuo a dirlo

Non correte.....

Togliere: solo in caso di eliminazione di un pacchetto; se lo aggiungi lo sconto rimane.

Lo sconto protezione decade se si "scende" come numero di pacchetti dalla combinazione che si aveva al momento del passaggio di listino ;). Aggiungendo pacchetti ovviamente si "sale", togliendo dei pacchetti si "scende"

Sky Sport Plus comunque NON è un pacchetto ma una opzione gratuita (come Sky 3D ad esempio), quindi il problema non si pone.

Sky potrebbe benissimo attivare il canale su tutte le prepagate con il pacchetto Sport ;)

Azzardo una ipotesi per il futuro.... accorpamento pack sport e calcio ed option a pagamento per coppe europee.

Mamma mia quanto scrivete! :D Nessuno che va al mare? ;)
Mezza giornata lontano dal forum e addio...... mark all read

Ricapitolando, e chiedo scusa se è già stato chiesto ma credo sia la cosa più importante (poi ci mettano dentro pure quello che vogliono): l'attivazione del canale via fai-da-te sposta la scadenza del contratto? Grazie!

Mamma mia quanto scrivete! :D Nessuno che va al mare? ;)
Mezza giornata lontano dal forum e addio...... mark all read

Ricapitolando, e chiedo scusa se è già stato chiesto ma credo sia la cosa più importante (poi ci mettano dentro pure quello che vogliono): l'attivazione del canale via fai-da-te sposta la scadenza del contratto? Grazie!
No a me non l'ha spostato, mi pare di aver letto che non l'ha spostato a nessuno.
E' un canale opzionale come Sky 3D, da attivare su richiesta, non modifica la tua situazione contrattuale ;)

No a me non l'ha spostato, mi pare di aver letto che non l'ha spostato a nessuno.
E' un canale opzionale come Sky 3D, da attivare su richiesta, non modifica la tua situazione contrattuale ;)

Perfetto!
Ed ovviamente è gratis, nessun (potenziale) addebito in bolletta.... esatto?

No niente ;) magari sulla fattura apparirà Sky Sport Plus ------> € 0.00 comunque nessun costo aggiuntivo ;)

il pacchetto calcio non c'entra nulla.

é visibile SOLO agli abbonati Sport

Perchè in effetti non si tratta di calcio, mi sembra giusto :badgrin:

Praticamente gli abbonati "sport" tra un po' vedono più calcio degli abbonati "calcio". Ma questi di Sky per fare 1 euro in più si venderebbero pure la famiglia!

Perchè in effetti non si tratta di calcio, mi sembra giusto :badgrin:

Praticamente gli abbonati "sport" tra un po' vedono più calcio degli abbonati "calcio". Ma questi di Sky per fare 1 euro in più si venderebbero pure la famiglia!

ma guarda che c'è la stessa roba che c'era prima, solo che hanno creato un canale nuovo tanto per dare l'iidea che c'è qualcosa di nuovo in mancanza di cambiamenti reali...

in più ci sono le qualificazioni europee di cui non frega una mazza a nessuno(tranne al povero Agostino31 :D), che non è detto che non siano pure sul pack calcio...

nel mio faidate non è presente l'opzione per attivare il canale! non sono in disdetta e sono "forzatamente" al nuovo listino, apetterò fino al 18 agosto prima di contattare sky

..comunque nel FAI DA TE dell'abbonamento di mio suocero continua a NON apparire....

Azzardo una ipotesi per il futuro.... accorpamento pack sport e calcio ed option a pagamento per coppe europee.

coppe europee? e quali?
l'europa league e le qualificazioni per euro 2016 (a cui parteciperanno la metà delle nazionali iscritte alle qualificazioni)?

purtroppo questo canale sembra essere uno specchietto per le allodole.

purtroppo questo canale sembra essere uno specchietto per le allodole.

Togli purtroppo è uno specchietto! Visto che le partite delle varie nazionali sono in concomitanza con la nazionale italiana! quindi vorrei sapere chi vedrà queste partite? è un buon canale per le partite di C.L. ma visto che le stesse partite erano presenti sui canali sport1 sport3 e diretta goal c.l. su supercalcio non vedo questo gran cambiamento e utilità del canale

Indietro
Alto Basso