Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A questo punto mi abbono solo al pack sport e aggiungo il ticket calcio quando sono disponibili.Perchè in effetti non si tratta di calcio, mi sembra giusto![]()
Praticamente gli abbonati "sport" tra un po' vedono più calcio degli abbonati "calcio". Ma questi di Sky per fare 1 euro in più si venderebbero pure la famiglia!
Guarda che le qualificazioni verrano giocate in più giorni e in due orari diversi.Magari insieme all'italia si giocheranno in contemporanea 3-4 partite.ma non moltepliciTogli purtroppo è uno specchietto! Visto che le partite delle varie nazionali sono in concomitanza con la nazionale italiana! quindi vorrei sapere chi vedrà queste partite? è un buon canale per le partite di C.L. ma visto che le stesse partite erano presenti sui canali sport1 sport3 e diretta goal c.l. su supercalcio non vedo questo gran cambiamento e utilità del canale
Non al posto di SuperCalcio ma al posto di skysport3. Vi ricordate che cosa fa skysport3 i giorni di Champions?L'unica spiegazione plausibile che riesco a dare al motivo dell'apertura di questo canale è questa: verrà usato al posto di sky supercalcio per far vedere le partite di Champions, in questo modo non dovranno
comunque la motivazione dell'attivazione continua ad essere quella che vogliono sapere quanta gente è interessata alla champions? ma mica il canale trasmette solo champions...bho
Attivato con successo anche su una prepagata...!!
attivata su fai da te o al telefono? nel caso quale numero hai chiamato e quale procedure hai seguito? Grazie
Non correte troppo per queste attivazioni![]()
in che senso, c'è qualche trucco sotto?