Sky Sport Plus

Perchè in effetti non si tratta di calcio, mi sembra giusto :badgrin:

Praticamente gli abbonati "sport" tra un po' vedono più calcio degli abbonati "calcio". Ma questi di Sky per fare 1 euro in più si venderebbero pure la famiglia!
A questo punto mi abbono solo al pack sport e aggiungo il ticket calcio quando sono disponibili.

Inviato dal mio LG G3 utilizzando Tapatalk

L'unica spiegazione plausibile che riesco a dare al motivo dell'apertura di questo canale è questa: verrà usato al posto di sky supercalcio per far vedere le partite di Champions, in questo modo non dovranno più aprire il suddetto canale agli abbonati sport nei giorni di coppa....

anche a me non lo fa vedere ne nel faidate ne al numero di telefono mi da la possibilità di attivarlo e forse ho capito anche il perchè. Io ho accettato a fine mese l'offerta che comprende sky tv+famiglia+HD e sport, calcio e cinema gratis per due mesi, quindi effettivamente il pacchetto sport me lo fanno vedere ma non ce l'ho da contratto, adesso provo a chiamare e vediamo cosa dicono...

Togli purtroppo è uno specchietto! Visto che le partite delle varie nazionali sono in concomitanza con la nazionale italiana! quindi vorrei sapere chi vedrà queste partite? è un buon canale per le partite di C.L. ma visto che le stesse partite erano presenti sui canali sport1 sport3 e diretta goal c.l. su supercalcio non vedo questo gran cambiamento e utilità del canale
Guarda che le qualificazioni verrano giocate in più giorni e in due orari diversi.Magari insieme all'italia si giocheranno in contemporanea 3-4 partite.ma non molteplici

Che le partite delle altre nazionali siano in contemporanea con l'Italia non è assolutamente vero basta vedere i calendari, per esempio nella prima giornata l'Italia gioca il 9 Settembre in contemporanea col Belgio. Germania, Portogallo, Russia, Spagna e Inghilterra giocano in giorni ed orari differenti e così sarà quasi sempre. Detto questo concordo sul fatto che questo canale così strutturato abbia solo l'utilità di liberare Sport 3 dal calcio (si spera anche Sport 1 qualche volta) mentre sarebbe stato molto più utile poterlo utilizzare al bisogno per tutti gli altri sport. Se poi ci sarà una riorganizzazione dei pacchetti l'anno prossimo senza Champions lo vedremo...

L'unica spiegazione plausibile che riesco a dare al motivo dell'apertura di questo canale è questa: verrà usato al posto di sky supercalcio per far vedere le partite di Champions, in questo modo non dovranno
Non al posto di SuperCalcio ma al posto di skysport3. Vi ricordate che cosa fa skysport3 i giorni di Champions?

Il martedì diretta della 19.30, poi alle 23 la partita di sport1 in replica e spesso alle 01 un'altra replica

Il mercoledì dalle 12 alle 19.30 repliche delle partite del martedì, poi dirette e poi altre repliche.

Il giovedi repliche delle partite del martedì per tutta la giornata, spesso anche di sera se non c'era altro da trasmettere.

Ecco adesso tutto questo si sposta sul canale plus, su sport1 avremo solo una partita e lo studio, su supercalcio diretta gol e tutto il resto sul canale plus

comunque la motivazione dell'attivazione continua ad essere quella che vogliono sapere quanta gente è interessata alla champions? ma mica il canale trasmette solo champions...bho

comunque la motivazione dell'attivazione continua ad essere quella che vogliono sapere quanta gente è interessata alla champions? ma mica il canale trasmette solo champions...bho

Si trasmette solo la Champions e le qualificazioni all'europeo ...Non ci sarà altro

anche a me non lo fa vedere ne nel faidate ne al numero di telefono mi da la possibilità di attivarlo e forse ho capito anche il perchè. Io ho accettato a fine mese l'offerta che comprende sky tv+famiglia+HD e sport, calcio e cinema gratis per due mesi, quindi effettivamente il pacchetto sport me lo fanno vedere ma non ce l'ho da contratto, adesso provo a chiamare e vediamo cosa dicono...

ma siete tutti tifosi del Napoli che state morendo per il preliminare di Champions?
Non capisco tutta sta fretta...

io risolto chiamato il servizio clienti e attivato....
una domanda... ho letto che trasmette in 1080p ma i decoder di sky di adesso non lo supportano.....è possibile un aggiornamento o magari i decoder in uscita in autunno sono già pronti.....magari altri canali in seguito passano a questo standard di trasmissione....

in che senso, c'è qualche trucco sotto?

Non c'è nessun trucco, solo che fino al 19 non ci sono eventi quindi è inutile voler attivare (magari telefonando a numeri a pagamento, ecc...) per forza subito il canale per vedere solamente un cartello ;) c'è tutto il tempo per farlo, quando ci sarà meno "traffico" ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso