M
Matteo90
Il mio è ancora disattivato. Mi piace il segnale di avviso

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno e buona estate a tutti!
Scusate la domanda banale ma io con la mia prepagata sport,mi da il canale chiuso......perche'?
ma lo sky service mi ha detto che sarà attivato in automatico a chi ha attivo il pack sport. l'attivazione secondo lui è solo una specie di ticket che per chi ha sport non serve a niente.Il canale va attivato, se no non lo vedete.....anche se il primo match sarà visibile a tutti come ha detto Caspio
Credo di aver lerto che la possono trasmettere in differita... in diretta sicuramente noC'è scritto che faranno vedere tutte le nazionali europee alle qualificazioni... Quindi anche l'Italia?
Credo che la diretta della nazionale sia un esclusiva RAICredo di aver lerto che la possono trasmettere in differita... in diretta sicuramente no![]()
certo che si neanche in differita possono trasmetterla
Perchè in effetti non si tratta di calcio, mi sembra giusto![]()
Praticamente gli abbonati "sport" tra un po' vedono più calcio degli abbonati "calcio". Ma questi di Sky per fare 1 euro in più si venderebbero pure la famiglia!
Ora non ricordo bene, ho premuto due o tre volte il tasto 1.@Papu
Posso chiederti che sequenza hai fatto allo 02? Grazie![]()
Il ragazzo del Sky service si sbaglia, fidati sempre di noi. Nel forum ne sappiamo una più del diavoloma lo sky service mi ha detto che sarà attivato in automatico a chi ha attivo il pack sport. l'attivazione secondo lui è solo una specie di ticket che per chi ha sport non serve a niente.
io sono ignorante in materia, così mi ha risposto il ragazzo adetto.
Si ma il match del Italia in differitaC'è scritto che faranno vedere tutte le nazionali europee alle qualificazioni... Quindi anche l'Italia?
Io avevo letto la sera stessaNon è vero, è previsto un passaggio in differita il giorno dopo la partita
Per visibile a tutti, s'intende anche quelli che non hanno sport?Il canale va attivato, se no non lo vedete.....anche se il primo match sarà visibile a tutti come ha detto Caspio
certo che si neanche in differita possono trasmetterla