Sky Sport Plus

Io dall app Android ci ho messo un attimo

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

21ozl0g.jpg

A me oggi mi e apparso questo cartello (quello che e uscito a Papu) e non ho attivato niente.

Ieri mi usciva il messaggio che dovevo attivare il Canale dal Fai Da Te oppure chiamando il numero.
stessa cosa a me! non ho attivato nulla ho la stessa schermata (mio abbon. skytv+skyfamiglia+sport)

X attivarlo dal sito entro nella sezione fai da te e poi?anch'io ho la schermata come gli utenti qua sopra

Qualcuno con il ticket sport più mondiali è riuscito ad attivare il canale oppure non è possibile?

Ho provato sia dal fai da te che dal numero e l'opzione non è presente. Temo che sia anche per limitare chi ha questi ticket che abbiano fatto si che serva l'attivazione, un pò come fox sports 2 visibile solo se oltre allo sport si abbia l'HD.

Mi resta da provare a contattare qualche operatore. Vi farò sapere anche se pare che non interessi a nessuno :laughing7:

Se ad alcuni non appare nel Fai da Te (io sono tra questi) aspettate qualche giorno e lo trovate disponibile....se no la mattina del 19 basta fare una chiamata :D

Ma chi ha solo il pacchetto calcio il canale sarà attivabile a pagamento o la visione del canale è un esclusiva dei possessore al pack sport?

Per visibile a tutti, s'intende anche quelli che non hanno sport?

Inviato dal mio LG G3 utilizzando Tapatalk
Credo che voglia dire che sarà visibile anche a quelli che non hanno attivato, ma che comunque hanno già il pacchetto Sport.
Inteso come la prima partita di Champions visibile senza attivazione.

io ho la prepagata ed ho chiamato lo 02... ma dice che i sistemi sono in aggiornamento... da qui al 19 ce la farò :laughing7:

Aspettate che si calmino un pò le acque e poi procedete, tanto prima del 19 c'è tempo.

Risparmiate tempo e denaro ;)

attivato tramite chat, mi ci ero trovato per provare il ticket serie b e tanto che c'ero l'ho fatto...

L'attivazione mica comporta lo slittamento della data di scadenza dell'abbonamento o cose simili? È la prima volta che un nuovo canale richiede l'attivazione...

Ma non ė vero! Non ho attivato nulla e lo vedo senza problemi! Solo ieri c'era il cartello oggi no... magari domani tornerà ma oggi ė visibile!

io no, non lo vedevo finchè non mi è stato attivato via chat, prima avevo l'avviso che mi diceva di chiamare lo 02... per attivare la visione del canale

Indietro
Alto Basso