Sky Sport Plus

Si ho capito..... ma da quando in qua se aggiungono un canale ad un pacchetto bisogna attivarlo....? hanno aggiunto l'anno scorso Foxsports ma non mi pare che ho dovuto attivarlo... mah...!!!!!!!!!!!
questo e' un canale optional gratuito,se si vuole bisogna attivarlo altrimenti no....SKy probabilmente sta' lottando contro la pirateria x quello k bisogna attivarlo tramite fai da te oppure servizio clienti..Cosi' pure tiket calcio serie b

questo e' un canale optional gratuito,se si vuole bisogna attivarlo altrimenti no....SKy probabilmente sta' lottando contro la pirateria x quello k bisogna attivarlo tramite fai da te oppure servizio clienti..Cosi' pure tiket calcio serie b

Perché l attivazione manuale dovrebbe limitare la pirateria?

Perché l attivazione manuale dovrebbe limitare la pirateria?
telefonando oppure area fai da te loro sanno a k e' associata la smartcard se e' pirata oppure ok....se pirata oltre nn attivarla kiamano la finanza rintracciano la kiamata

telefonando oppure area fai da te loro sanno a k e' associata la smartcard se e' pirata oppure ok....se pirata oltre nn attivarla kiamano la finanza rintracciano la kiamata

Pensavo che la pirateria fosse basata solo su card sharing...

si ed anche Terminator :badgrin: ... non facciamo fantascienza... anche perché uno con la tessera pirata si mette a chiamare il call center Sky a sentire voi :laughing7:

Scusate io ho un prepagata...qualcuno saprebbe dirmi un numero non a pagamento a cui rispondono quelli di sky cosi da poter attivare il canale sky sport puls?!..grazieeeee

Scusate io ho un prepagata...qualcuno saprebbe dirmi un numero non a pagamento a cui rispondono quelli di sky cosi da poter attivare il canale sky sport puls?!..grazieeeee

io ho attivato ieri chiamando 027070 (paghi come una normale telefonata su un fisso); mi hanno chiesto codice cliente ed intestatario della prepagata (è intestata a me) ed hanno aperto il canale.

io ho attivato ieri chiamando 027070 (paghi come una normale telefonata su un fisso); mi hanno chiesto codice cliente ed intestatario della prepagata (è intestata a me) ed hanno aperto il canale.

fatto esattamente come suggerito da te..attivato grazie!!!!

Per questo canale hanno deciso così, il motivo non è ben chiaro noi abbiamo solo ipotesi

Secondo me hanno fatto così perchè hanno intenzione di farlo pagare anche agli abbo Sport magari dal prossimo anno.
Dopo averlo attivato tramite Fai da Te questa è la mail che mi è arrivata (io ho Sky+cinema+sport+calcio da sempre):

Gentile XXXXXX,
ti ringraziamo per aver utilizzato il servizio "Fai da te" e ti confermiamo che l'operazione di adesione da te effettuata si è conclusa con successo.
La promozione a cui hai aderito ti permette di vedere gratuitamente i contenuti del pacchetto da te scelto:
Visione Canale SkySport Plus

Al termine del periodo di visione gratuita, il tuo abbonamento tornerà alla configurazione precedente, senza alcun costo.

Dall'ultima frase si capisce che è un canale assolutamente OPZIONALE e quindi esula dal pacchetto SPORT. Ce lo cedono in omaggio solo fino a che vorranno..

Secondo me hanno fatto così perchè hanno intenzione di farlo pagare anche agli abbo Sport magari dal prossimo anno.

Certo dal prossimo anno quando il canale che trasmette la Champions non trasmetterà la Champions...a voi sfugge che ormai la nostra Sky Italia fa le stesse cose della cugina inglese (che ormai è diventata sorella :D). Questo canale è del tutto uguale a Skysport5 che è nato nel regno unito, stessi contenuti e stessa attivazione

Al termine del periodo di visione gratuita, il tuo abbonamento tornerà alla configurazione precedente, senza alcun costo.

Dall'ultima frase si capisce che è un canale assolutamente OPZIONALE e quindi esula dal pacchetto SPORT. Ce lo cedono in omaggio solo fino a che vorranno..

va bene dare "interpretazioni" a caso..

ma questa frase significa esattamente tutt'altro ....

Significa che:
1) il canale e' OPZIONALE
2) al termine della promozione il tuo abbonamento tornerà esattamente come prima (quindi senza il canale)

serve, chiaramente, a far capire che questa é un'opzione, non fa parte del tuo abbonamento, quindi nel caso in cui in futuro il canale venisse ELIMINATO, il tuo abbonamento tornerà esattamente come prima, e nessuno potrà "lamentarsi" che gli hanno tolto un canale ;)

mi dite per favore cosa devo cliccare esattamente nel Fai da te per attivare questo canale che non riesco?
grazie :)

ma Guarda che se non Hai il Pack Sport il Canale Sky Sport Plus non puoi Attivarlo altro che Paranoie

io non sono riuscito via telefono (il disco non mi da nessuna opzione per attivarlo) e neppure dal fai da te...provo con il "contatta sky".

A me è stato attivato, non mi è arrivata l'email di conferma ma due operatori mi hanno assicurato che l'attivazione è stata fatta, ma facendo la diagnostica della smart card non mi risulta. Come è possibile?

appena fatta reconnection e manco a me compare sul fai da te l'opzione per attivarlo o meno!

A me è stato attivato, non mi è arrivata l'email di conferma ma due operatori mi hanno assicurato che l'attivazione è stata fatta, ma facendo la diagnostica della smart card non mi risulta. Come è possibile?

Ma lo vedi il canale 204 oppure no? :)

Io ancora non l'ho attivato. Stamattina ho trovato un messaggio di Sky che mi consigliava di attivarlo. Aspetto un altro pò e attivo anche io.

Poi leggevo di sta cosa della pirateria. Secondo voi, non troveranno un modo per attivare anche questo canale? Secondo me lo trovano eccome

incredibile dopo neanche 20 minuti dalla mia mail al "contatta sky" mi chiamano mi dicono di sintonizzarmi sul canale e lo attivano

mi insospettisce tanta velocità e premura :laughing7:

Indietro
Alto Basso