Sky Sport Plus

ma io non capisco, i ticket chi li ha inventati sky o l'utente? basta toglierli proprio no? stessa cosa per gli sconti ret/rec, chi li ha messi l'utente? non credo...

certo che i ticket li ha messi SKY....
così come li ha messi, ha il diritto di toglierli...
ora puntano, lentamente, ad eliminarli.
Quindi inizieranno a scoraggiare l'acquisto dei ticket, a favore dei pacchetti in abbonamento.

allora sto canale lo attivano o no ai clienti "CALCIO"?se fanno questa discriminazione,finora ci sono state 23.000 disdette dopo sara' un ecatombe,quindi caro MURDOCH non fare quello che si da la zappa sui piedi.....

secondo me non leggete...
La Champions va su SPORT. punto.

nessuna discriminazione.. é esattamente quello che succede da 10 anni a questa parte.

NO PACCHETTO CALCIO

beh... uno degli scopi é proprio quello... evitare che la gente prenda i ticket, spingendola ad abbonarsi al pacchetto Sport...

Oppure (per le nuove sottoscrizioni) fare il ticket Champions a €79.

Ricordo che la Champions é visibile agli ABBONATI al "Pacchetto Sport"....
il "ticket" non é un "pacchetto in abbonamento"

Ma cosa vi costa mettere pure il ticket a prezzo pieno? Per esempio vuoi 4 mesi di Sport, allora il prezzo è di 56 euro anzichè 29/39 euro.

Apriti cielo vedi poi le polemiche perchè costa troppo.

Io avrei messo tre opzioni (ripeto, sono mie ipotesi, non prezzi ufficiali):

- ticket Sport senza limitazioni: 4 mesi a 56 euro (qui vedi la UCL);
- ticket Sport con limitazioni: 4 mesi a 29/39 euro (qui non la vedi);
- aggiunta pack Sport (qui ovviamente vedi la UCL)

Non mi sembra che faccia così schifo.

Perchè dovrebbe essere attivato per chi ha il Calcio dato che nessuno dei canali Sky Sport è visibile a chi ha il pacchetto Sky Calcio... :icon_rolleyes: Non penso ci possa essere neanche il dubbio!

Vuoi mettere il risparmio che si ha con due caratteri in meno? :D
Immagina quando scoprirà che gli hanno tolto Fox Sports Plus e che probabilmente non vedrà le partite di Fox Sports 2 :D

Ho parenti con abbonamento completo + Multivision (con visione di tutto tranne Calcio)

Nel Fai da Te gli compare questo canale e la descrizone, ma non il "pulsante" per attivarlo, come mai?
Succede ad altri? Bisogna per forza telefonare?

Una volta attivato, si vedrà anche nel secondo decoder del MV ?

Grazie

Non vedo i ticket come una furbata, semmai furbata possono essere considerate le disdette strategiche, ma i ticket sono una formula di acquisto flessibile che consente di fruire di alcuni contenuti senza doversi legare con un pacco in abbonamento. Anche vendendoli a prezzo pieno manterrebbero intatto il loro vantaggio, pertanto dispiace che Sky stia pensando di penalizzarli o di toglierli.

Per quanto riguarda il canale, a me non compariva ancora nel Fai da te l'opzione per attivarlo. Ho scritto al Contatta Sky e oggi una ragazza mi ha chiamato per dirmi che posso aspettare per vedere se compare l'opzione nel sito o chiamare il numero a pagamento, ma loro non potevano attivarlo. Ho concluso la telefonata e accendendo il decoder mi sono accorto che non vedevo più il cartello generato dal decoder bensì il logo del canale, quindi credo di poter dire che è stato attivato da loro. Suggerisco a chi non può attivarlo dal Fai da te e non vuole chiamare il numero a pagamento di scrivere al Contatta Sky.

Non vedo i ticket come una furbata, semmai furbata possono essere considerate le disdette strategiche, ma i ticket sono una formula di acquisto flessibile che consente di fruire di alcuni contenuti senza doversi legare con un pacco in abbonamento. Anche vendendoli a prezzo pieno manterrebbero intatto il loro vantaggio, pertanto dispiace che Sky stia pensando di penalizzarli o di toglierli.

Per quanto riguarda il canale, a me non compariva ancora nel Fai da te l'opzione per attivarlo. Ho scritto al Contatta Sky e oggi una ragazza mi ha chiamato per dirmi che posso aspettare per vedere se compare l'opzione nel sito o chiamare il numero a pagamento, ma loro non potevano attivarlo. Ho concluso la telefonata e accendendo il decoder mi sono accorto che non vedevo più il cartello generato dal decoder bensì il logo del canale, quindi credo di poter dire che è stato attivato da loro. Suggerisco a chi non può attivarlo dal Fai da te e non vuole chiamare il numero a pagamento di scrivere al Contatta Sky.
esattamente, io mi riferisco ai ticket, non ho mai fatto furbate tipo retention e reconnection perchè io da abb.calcio non ritengo giusto dover pagare un prezzo spropositato solo per vedere delle partite di Champions', pertanto a questo punto con la "porcata" della non attivazione del canale a chi fa il ticket sport possono pure toglierli definitivamente.
PER MAXRELOADED: nell'area fai da te mi compare la possibilità di aggiungere sport con il 25% di sconto per un anno quindi pagherei 43 euro al mese per un anno (calcio+sport) e poi 47euro al mese oppure c'è il rischio che "magicamente" facciano un'ulteriore "porcata" e cioè quella di farmi pagare anche ulteriori 5 euro per l'hd (a tal proposito ricordo che loro mi hanno "forzatamente" passato al nuovo listino ed a questa "storia dello sconto" dei 5euro dell'hd ma questo fa parte della loro "correttezza" universalmente riconosciuta da tutti ormai)?...:mad::doubt:

esattamente, io mi riferisco ai ticket, non ho mai fatto furbate tipo retention e reconnection perchè io da abb.calcio non ritengo giusto dover pagare un prezzo spropositato solo per vedere delle partite di Champions', pertanto a questo punto con la "porcata" della non attivazione del canale a chi fa il ticket sport possono pure toglierli definitivamente.

La domanda che vi faccio è: sapete cosa/quanti/quali partite trasmetterà Sky Sport Plus e che quindi non potrete vedere se non attivate il canale? Facendo questo discorso sembra che la Champions sia visibile solo su Sky Sport Plus e non sugli altri canali.... ;)

La domanda che vi faccio è: sapete cosa/quanti/quali partite trasmetterà Sky Sport Plus e che quindi non potrete vedere se non attivate il canale? Facendo questo discorso sembra che la Champions sia visibile solo su Sky Sport Plus e non sugli altri canali.... ;)
se già fanno vedere quella del napoli e conoscendo la loro "avidità di danaro" è facile immaginare che lì trasmetteranno almeno tutte quelle delle italiane e se io faccio il ticket sport e non posso vedere neanche tutta la Champions' (unico motivo per cui lo farei) è totalmente inutile, comunque questa della creazione ed attivazione di un canale che può essere visto solo aggiungendo il pacchetto è veramente una "porcata" senza precedenti ma Sky ti sorprende sempre, spesso in negativo "spillandoti" altri soldi, ormai è arci-noto...
A proposito Satred altrove ho letto che chi ha calcio+sport entro il 31 agosto vedrà la B inclusa senza costi aggiuntivi, ti risulta?:doubt:

se già fanno vedere quella del napoli e conoscendo la loro "avidità di danaro" è facile immaginare che lì trasmetteranno almeno tutte quelle delle italiane e se io faccio il ticket sport e non posso vedere neanche tutta la Champions' (unico motivo per cui lo farei) è totalmente inutile, comunque questa della creazione ed attivazione di un canale che può essere visto solo aggiungendo il pacchetto è veramente una "porcata" senza precedenti ma Sky ti sorprende sempre, spesso in negativo "spillandoti" altri soldi, ormai è arci-noto...
A proposito Satred altrove ho letto che chi ha calcio+sport entro il 31 agosto vedrà la B inclusa senza costi aggiuntivi, ti risulta?:doubt:

Se il preliminare del Napoli (ed anche lì in realtà vorrei avere una conferma reale ma diciamo di sì) andrà su Sky Sport Plus è ovvio che è per lanciare il canale si sceglie l'evento migliore ma cosa vada lì in realtà è da stabilire. Per quanto riguarda l'offerta Serie B inclusa in realtà non esistono comunicazioni ufficiali in merito quindi evidentemente viene lasciata riservata perchè come avrai visto dagli spot in onda l'offerta ufficiale è quella del ticket a 99 euro. E' un po' come le Free Vision dell'anno scorso che a livello di comunicazione non sono mai esistite.

Scusate il piccolo ot.

Siccome ho una paura matta anche se ieri mi è stato detto + volte di stare tranquillo ,che quelli come me che hanno attivato il ticket calcio rischiano una furbata tipo ticket sport non vedi il canale sky sport plus nel calcio ticket calcio non vedi la serie a ? Grazie scusate l ot.

Ma cosa vi costa mettere pure il ticket a prezzo pieno? Per esempio vuoi 4 mesi di Sport, allora il prezzo è di 56 euro anzichè 29/39 euro.

Perché i ticket a prezzo pieno non se li farebbe nessuno, semplice. Meglio uno sconto ed essere abbonati al pack x almeno 1 anno se veramente interessati a quel pack come ho fatto io con lo Sport.

allora sto canale lo attivano o no ai clienti "CALCIO"?se fanno questa discriminazione,finora ci sono state 23.000 disdette dopo sara' un ecatombe,quindi caro MURDOCH non fare quello che si da la zappa sui piedi.....

Passa al pack Sport come ho fatto io che é meglio. E ti prendo eventuali ticket per il calcio giusto x i periodi che ci sono le partite.

Scusate il piccolo ot.

Siccome ho una paura matta anche se ieri mi è stato detto + volte di stare tranquillo ,che quelli come me che hanno attivato il ticket calcio rischiano una furbata tipo ticket sport non vedi il canale sky sport plus nel calcio ticket calcio non vedi la serie a ? Grazie scusate l ot.

Tranquillo vedrai la serie A.

Secondo me le partite di champions saranno trasmesse anche su sky sport 1, la differenza principale é che su sky sport plus verranno trasmessi in Super Hd da paura!

Secondo me le partite di champions saranno trasmesse anche su sky sport 1, la differenza principale é che su sky sport plus verranno trasmessi in Super Hd da paura!
noi dobbiamo basarci sui fatti ed il primo è che la partita del napoli vada IN ESCLUSIVA su questo nuovo canale Skysp.plus (come da loro stesso pubblicizzato su SS24), perciò sarà visibile solo a chi ha il pack sport a prezzo pieno, quindi immagina tutti i napoletani che magari hanno fatto il ticket sport, "ignari" della cosa, lo prenderanno già in quel posto e se il "buongiorno si vede dal mattino" è facile pensare che su questo canale andranno partite delle italiane in Champions' (e ricordo anche quelle delle qualif.delle nazionali) in esclusiva, bella sòla per chi era abituato a fare il ticket sport, avendo già il pack calcio e non volendo pagare uno sproposito, essendo interessato solo al calcio appunto...:mad:

Per me è giusto che si attivi solo se si ha il pack e non il ticket.
La storia che chi paga meno veda di più di quello che ha un abbonamento "regolare" deve finire.

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso