Sky Sport Plus

E poi cosa??? Chiediamo di pagare a ore l'abbonamento?

É quello che SKY sta facendo togliendo champions league a chi ha ticket.

Ora che trattamento riceveranno gli abbonati con pack sport scontato al 25-33-50%? Poveri abbonati ticketisti e povero popolo italiota che conduce sempre l'Italia alla miseria.

io non ho interessi a riguardo...
che paghi 20€ al mese o 200€ al mese, di sicuro non mi cambia nulla..

dico solo che, lavorando nel mondo commerciale, ovunque, non solo in SKY, bisogna iniziare a cambiare la mentalità italiana.....
"pago la metà ma voglio le stesse cose"
"il cliente ha sempre ragione"
"se ci lamentiamo in tanti allora abbiamo ragione noi"
sono cose agghiaccianti da leggere... da medioevo....

Non credo sia un discorso di mentalità italiana, ma di buon senso. Se Sky (non obbligata da nessuno, sia ben chiaro) mette in vendita un ticket sport dicendo che ti farà accedere ai contenuti del pacchetto sport, deve farti accedere a tutti i contenuti di tale pacchetto. Altrimenti deve specificare bene che la champion's è esclusa dal ticket. Lo ha fatto? No. Sky in questo caso è oggettivamente indifendibile, e penso che ci siano gli estremi per una bella segnalazione alle associazioni dei consumatori.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Non credo sia un discorso di mentalità italiana, ma di buon senso. Se Sky (non obbligata da nessuno, sia ben chiaro) mette in vendita un ticket sport dicendo che ti farà accedere ai contenuti del pacchetto sport, deve farti accedere a tutti i contenuti di tale pacchetto. Altrimenti deve specificare bene che la champion's è esclusa dal ticket. Lo ha fatto? No. Sky in questo caso è oggettivamente indifendibile, e penso che ci siano gli estremi per una bella segnalazione alle associazioni dei consumatori.

E sopratutto SKY deve spiegare il motivo della differenza del trattamento tra abbonati con pack sport scontato al 25-33-50% ed abbonati con ticket sport con limitazione di contenuti... :eusa_whistle:

non sono d'accordo se viene offerto un regalo lo si da completo non con le limitazioni bensi identico a chi paga!!!se uno non chiede niente me ma viene offerta. i piagnistei dopo sono una cosa fastiosissima quanto ipocrita!
E' così. E' lo stesso discorso del Ticket Serie B offerto a 0 euro invece che 99. Allora, in questo caso, tutti noi che lo abbiamo preso dobbiamo chiamare il call center e rinunciare perchè non abbiamo gli stessi diritti di chi l'ha pagato a listino. La promo apre il prodotto completo. Che sia a qualsiasi prezzo. A me danno fastidio le disparità tra chi paga sempre a listino e chi mercanteggia, ed è un discorso. Ma nel momento in cui si strappa un prezzo o un'offerta, i diritti sono gli stessi.

E' così. E' lo stesso discorso del Ticket Serie B offerto a 0 euro invece che 99. Allora, in questo caso, tutti noi che lo abbiamo preso dobbiamo chiamare il call center e rinunciare perchè non abbiamo gli stessi diritti di chi l'ha pagato a listino. La promo apre il prodotto completo. Che sia a qualsiasi prezzo. A me danno fastidio le disparità tra chi paga sempre a listino e chi mercanteggia, ed è un discorso. Ma nel momento in cui si strappa un prezzo o un'offerta, i diritti sono gli stessi.
É SKY che sbaglia atteggiamento. Offre contenuti senza avere alla base i criteri di assegnazione, di merito e quant'altro. Assegna serie B gratis a chi ha usufruito sempre sconti su pacchetti e ticket mentre fa pagare al prezzo intero a chi ha pagato sempre con regolarità a prezzo pieno.

É SKY che sbaglia atteggiamento. Offre contenuti senza avere alla base i criteri di assegnazione, di merito e quant'altro. Assegna serie B gratis a chi ha usufruito sempre sconti su pacchetti e ticket mentre fa pagare al prezzo intero a chi ha pagato sempre con regolarità a prezzo pieno.

La Serie B inclusa (gratis è sbagliato dirlo :)) è una promo "ad personam", è come se fosse un regalo. Posso scegliere a chi fare un regalo o lo devo fare a tutti? Diverso se fosse una promo rivolta a tutti ed allora sì che ogni cliente (se rientra nelle caratteristiche indicate) ha il diritto di richiederla ed ottenerla.

infatti se hai il pack sport non hai problemi a vedere la partita.

il ticket sport NON É il pack sport....
quindi, tu non sei "abbonato sport".

hai mai sentito la dicitura "in esclusiva per gli abbonati sport" ?
se hai il ticket: non sei "abbonato sport",
hai semplicemente un ticket Prepagato a scadenza.

quindi , come leggo dalla tua firma, il tuo abbonamento comprende:
SkyTV+Famiglia+Cinema+Calcio

Lo Sport non fa parte del tuo abbonamento, hai solo un ticket Prepagato (a scadenza).
Quindi hai diritto di vedere solo ciò che ritengono opportuno far vedere in un Ticket, che, ripeto, non é un pacchetto in abbonamento.
Io ho il pack sport ma sono ij disdetta al 01.10,la firma è vecchia :)

Solo che non riesco ad attivare il canale sportiva plus, questa la mia critica

Quindi se io prendo una latta d'olio d'oliva al supermercato in promozione ho meno diritti di chi l'ha pagata a prezzo pieno?

no, se prendi l'olio in promozione (così come ogni genere alimentare) è sicuramente di qualità inferiore rispetto a quello non in promozione...così come, se compri le scarpe dell'esempio precedente, non ti daranno una scarpa, ma 2 scarpe di un modello non "top di gamma" (perchè su quelle non ci sarà mai "promozione" finchè non saranno "superate" da qualcosa di più nuovo e costoso, così come non spunterai mai una promozione sull'ultimo I-Phone uscito, casomai sui modelli ormai relativamente "superati"...e così via)...
ma presumo che sia troppo difficile accettare il concetto moralmente ineccepibile del "paghi meno, hai di meno"...meglio sostenere sempre e comunque il "io sono più scaltro e più furbo...ho le stesse cose degli altri, ma le pago meno", salvo poi mettere in piedi una tragedia Greca quando qualcuno pone fine a tale privilegio...:eusa_whistle:

La Serie B inclusa (gratis è sbagliato dirlo :)) è una promo "ad personam", è come se fosse un regalo. Posso scegliere a chi fare un regalo o lo devo fare a tutti? Diverso se fosse una promo rivolta a tutti ed allora sì che ogni cliente (se rientra nelle caratteristiche indicate) ha il diritto di richiederla ed ottenerla.

Se SKY regala contenuti ad abbonati furbi, allora siamo messi veramente bene. Che esempio si da a un bambino quando un genitore fa regali ai monelli e non ai meritevoli? SKY Dovrebbe poi non lamentarsi quando sempre più abbonati onesti ed umili seguiranno le orme degli abbonati meno umili che spillano ticket e pack super scontati ogni anno. :eusa_whistle:

no, se prendi l'olio in promozione (così come ogni genere alimentare) è sicuramente di qualità inferiore rispetto a quello non in promozione...così come, se compri le scarpe dell'esempio precedente, non ti daranno una scarpa, ma 2 scarpe di un modello non "top di gamma" (perchè su quelle non ci sarà mai "promozione" finchè non saranno "superate" da qualcosa di più nuovo e costoso, così come non spunterai mai una promozione sull'ultimo I-Phone uscito, casomai sui modelli ormai relativamente "superati"...e così via)...
ma presumo che sia troppo difficile accettare il concetto moralmente ineccepibile del "paghi meno, hai di meno"...meglio sostenere sempre e comunque il "io sono più scaltro e più furbo...ho le stesse cose degli altri, ma le pago meno", salvo poi mettere in piedi una tragedia Greca quando qualcuno pone fine a tale privilegio...:eusa_whistle:

Non é sempre vero quel che dici. A volte si riesce ad avere a prezzi stracciati ciò che gli altri pagano a prezzo pieno. Io sono riuscito ad alloggiarmi in un hotel di lusso per ben 3 giorni a prezzi stracciati grazie a groupon. Mi hanno trattato benissimo e fatto mangiare robe molto buone. Altro che bassa qualità. :icon_bounce:

Mai fatto la spesa al supermercato in vita tua,vero?

Se SKY regala contenuti ad abbonati furbi, allora siamo messi veramente bene. Che esempio si da a un bambino quando un genitore fa regali ai monelli e non ai meritevoli? SKY Dovrebbe poi non lamentarsi quando sempre più abbonati onesti ed umili seguiranno le orme degli abbonati meno umili che spillano ticket e pack super scontati ogni anno. :eusa_whistle:
da cosa deduci ke sky regala contenuti ad abbonati FURBI??? io ho ricevuto il regalo della serie b ma non ho mai chiesto nulla a sky e pago quello ke mi spetta da listino, come la mettiamo??? secondo il tuo ragionamento sono furbo? x altri magari sono anche scemo visto che non faccio magheggi x ridurre i costi...ps l'abbonamento me lo pago da me e non con i soldi di papà x inciso...semplicemente come è stato detto in precedenza dei mod quella della serie b è stato un regalo a random tra i clienti con sport+calcio...

da cosa deduci ke sky regala contenuti ad abbonati FURBI??? io ho ricevuto il regalo della serie b ma non ho mai chiesto nulla a sky e pago quello ke mi spetta da listino, come la mettiamo??? secondo il tuo ragionamento sono furbo? x altri magari sono anche scemo visto che non faccio magheggi x ridurre i costi...ps l'abbonamento me lo pago da me e non con i soldi di papà x inciso...semplicemente come è stato detto in precedenza dei mod quella della serie b è stato un regalo a random tra i clienti con sport+calcio...

Non ho detto che tutti sono furbi ma che molti abbonati onesti potrebbero seguire a ruota chi paga di meno. I fatti lo dimostrano con le polemiche a non finire tra chi paga tanto e non riceve nessun regalo e chi paga poco riceve sempre tutti i regali. Non generalizzare, caro mio, e cerca di essere intraprendente nelle cose che dico.

Se fosse una promozione per tutti, secondo te, come mai è da giorni on-air in onda lo spot del ticket 99 euro non facendo alcun riferimento a questa promo? ;)

Si sta parlando della Serie B, eh ;) anche se siamo fuori tema perchè l'argomento principale sarebbe il PLUS.

Mettiamo che un abbonato non ha Sport, esce sul sito Sky un ticket Sport a 39 Euro x 6 mesi e aderisce. Dopo scopre che il canale Sky Sport Plus non riesce ad attivarlo e quindi non vedrà quelle partite di Champions che vanno sul canale. L'abbonato allora si vede costretto a fare il pacchetto Sport a costo standard, quindi alla fine dovrà pagare sia i 39 Euro che il pacchetto Sport mensile?

Curiosità: tra una maratona tv e l'altra, ti capita mai di andare al supermercato? Spesso i prodotti in offerta sono di marca, al massimo può essere più vicina la data di scadenza, ma basta controllare. Oltretutto non hai ragione nemmeno sulle scarpe (esistono i saldi). Ripeto: sky ha avvisato che chi comprava il ticket sport (che nessuno l'ha obbligata a mettere) che alcuni contenuti erano esclusi? No, quindi ha torto. Poi arrampicatevi pure sugli specchi.

Un cliente al quale viene proposto il pack sport scontato non a prezzo di listino, non deve avere le stesse cose? In questo caso è la stessa sky a invogliare questa mentalità.

il pack sport scontato si!
se vai nel fai da te e ti ABBONI al pack sport con 25% stai tranquillo che vedi tutto quello che vuoi....

nessuno hai mai detto che devi averlo "a prezzo di listino" ... puoi pure averlo al 50%, al 70%, al 33%... basta che TI ABBONI AL PACCHETTO.

il ticket no!
perché col ticket non ti stai abbonando a nessun pacchetto, paghi un Prepagato "una tantum" per vedere quel pacchetto per 6 mesi e basta.

Se fosse una promozione per tutti, secondo te, come mai è da giorni on-air in onda lo spot del ticket 99 euro non facendo alcun riferimento a questa promo? ;)

Si sta parlando della Serie B, eh ;) anche se siamo fuori tema perchè l'argomento principale sarebbe il PLUS.

Perché SKY non é corretta, e molti si sono abituati a questo. Forse a te meno. Semplice! ;)

Indietro
Alto Basso