maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
spero che sia vero quello che dici, altrimenti mio suocero mi spara....
ma perché tuo suocero non può attivarsi il 204?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spero che sia vero quello che dici, altrimenti mio suocero mi spara....
Le partite vanno anche sul 251-252-eccetera....
il 204 avrà solo un bitrate migliore
se alcune partite andranno in esclusiva sul 204, basta attivare il canale per vederle...
Ora come ora nessuno può assicurarti nulla.
Se il canale diventerà a pagamento (anche se dubito) dovrai pagare per vederne la programmazione. Champions o non Champions.
in effetti...Secondo me la prossima stagione in canale sparirà del tutto![]()
Secondo me la prossima stagione in canale sparirà del tutto![]()
Magari hanno dovuto configurarlo come un canale Option per una questione di diritti?in effetti...
forse l'han reso opzionale per non sentire gente lamentarsi per aver loro tolto un canale
ma perché tuo suocero non può attivarsi il 204?
![]()
Non ho fatto richiesta di attivazione,volevo andare sul FAIDATE per attivarlo ma non compare nessuna opzione SkySportPlus in Arricchisci Abbonamento,attualmente sul canale mi appare questa schermata:
![]()
Vuol dire che mi è stato attivato in automatico il canale o sta ancora in attesa di attivazione e a questo punto posso solo chiamare il callcenter per attivarlo?
no, abbonato a sky tv, family e calcio ma abbiamo la visione di sport in regalo fino al 24/8 e vedo tutti canali sport ma non il 204 e il call center mi ha detto che non può attivarmelo