Sky Sport Plus

io nn l'ho mai attivato e ho comunque questa scritta che avete postato.sono andato ieri da mio cugino invece e gli compariva la scritta...chiama il numero oppure vai sul fai da te...l'ha attivato e anche a lui è visibile.cos'è,io sono speciale?

Ma skysportplus è solo in Hd?
Scusate la domanda sciocca, ma non avendo l'Hd...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

no, abbonato a sky tv, family e calcio ma abbiamo la visione di sport in regalo fino al 24/8 e vedo tutti canali sport ma non il 204 e il call center mi ha detto che non può attivarmelo

stessa tua situazione..però ho notato che sul 252 c'è visibile il cartello della partita..
mio padre che ha solo il pacchetto calcio non vede il cartello...speriamo bene

Secondo me le partite di champions saranno trasmesse anche su sky sport 1, la differenza principale é che su sky sport plus verranno trasmessi in Super Hd da paura!

ma secondo me beneficiano solo chi ha il televisore ultra hd (4k per intederci) in full hd cambierà poco o niente.

Il televisore ultra hd non serve a nulla (con questo canale) avrà solo un maggior bitrate,in teoria.Per il 4K il Tv lo compriamo quando ci saranno le trasmissioni...inutile guardare in upscale :) Fine OT.

Scusate ragazzi, domanda veloce: ma come mai questo canale bisogna esplicitamente attivarlo e non viene già inserito di default a tutti gli abbonati al pacchetto sport?

Scusate ragazzi, domanda veloce: ma come mai questo canale bisogna esplicitamente attivarlo e non viene già inserito di default a tutti gli abbonati al pacchetto sport?

Perché non fa parte del pacchetto Sport.

é una option gratuita
attivabile SOLO se hai il pack Sport

ps: Leggi qualche pagina della discussione, la tua domanda l'hanno fatta in 3000, e per 3000 volte é stata data la risposta ;)

Perché non fa parte del pacchetto Sport.

é una option gratuita
attivabile SOLO se hai il pack Sport

ps: Leggi qualche pagina della discussione, la tua domanda l'hanno fatta in 3000, e per 3000 volte é stata data la risposta ;)
ciao! scusami, una domanda. Io volevo attivare adesso il canale.. ma sia online che via numero telefonico mi dice problema tecnico... io sono abbonato a sky sport+sky calcio ovviamente... ho riprovato piu volte.. quale potrebbe essere il problema? ciao e grazie

ciao! scusami, una domanda. Io volevo attivare adesso il canale.. ma sia online che via numero telefonico mi dice problema tecnico... io sono abbonato a sky sport+sky calcio ovviamente... ho riprovato piu volte.. quale potrebbe essere il problema? ciao e grazie

Prova nel sito di skysport alla pagina dedicato del canale

Indietro
Alto Basso