Sky Sport Plus

Attivato il canale dal sito web di Sky e arrivata poco dopo la mail di conferma attivazione.

Io ho guardato 5 min. velocemente e ho notato degli scatti anche piuttosto fastidiosi (non microscatti) con frequenza di uno ogni 15 secondi !!!

idem micro scatti molto fastidiosi anche a me e qualita video uguale agli altri canali

Io ho guardato 5 min. velocemente e ho notato degli scatti anche piuttosto fastidiosi (non microscatti) con frequenza di uno ogni 15 secondi !!!

anche io scatti, pensavo fosse la pioggia invece hanno problemi... a parte che c'è un tempo nero anche a Santa Giulia (Sky)...

Scatti, salti di audio e freeze ogni 15-20 secondi. Una roba impossibile da fare in diretta.

Ciao ragazzi sono in scadenza fine agosto dato disdetta sky tv sky famiglia sport calcio contratto scontato 50% senza servizi no hd se aggiungo sport plus cambia qualcosa? mancano una ventina di gioni alla chiusura contratto non vorrei trovarmi con un rinnovo automatico ......

Se è superhd lo deve essete sempre... e forse lo è visto che si presentono gli scatti a degli utenti :D

La banda "extra" si paga...
Poi posso anche sbagliarmi sul fatto che ci sarà solo nelle dirette (succede così per la F1: dirette al massimo, repliche abbassano un po' il bitrate) ;) :)

La banda "extra" si paga...
Poi posso anche sbagliarmi sul fatto che ci sarà solo nelle dirette (succede così per la F1: dirette al massimo, repliche abbassano un po' il bitrate) ;) :)
Ma per la formula1 non lo pubblicizzano ;) per questo canale dicono superhd che significa sempre non solo per le dirette ;)

Indietro
Alto Basso