ho provato tramite l'attivazione online via sito che esce nel canale 204 ma esce problema tecnico...Prova nel sito di skysport alla pagina dedicato del canale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho provato tramite l'attivazione online via sito che esce nel canale 204 ma esce problema tecnico...Prova nel sito di skysport alla pagina dedicato del canale
Per chi non avesse ancora attivato il canale ricordo il link qui sopraRicordo che chi ha problemi con l'attivazione di Sky Sport Plus può provare qui: http://www.sky.it/area-clienti/landing/attivazione_ucl.html
Ricordo che chi non può attivare il canale (come il sottoscritto) la partita sará visibile sul canale 252 (per abbonati skysport)Per chi non avesse ancora attivato il canale ricordo il link qui sopra![]()
ciao.. io da quel link non riesco attivarlo.. esce problema tecnico....Per chi non avesse ancora attivato il canale ricordo il link qui sopra![]()
Trasmissioni iniziate![]()
La qualità come ti sembra ?
Io ho guardato 5 min. velocemente e ho notato degli scatti anche piuttosto fastidiosi (non microscatti) con frequenza di uno ogni 15 secondi !!!
Se è superhd lo deve essete sempre... e forse lo è visto che si presentono gli scatti a degli utentiSarà "Super HD" nelle dirette, mica nelle repliche![]()
![]()
Se è superhd lo deve essete sempre... e forse lo è visto che si presentono gli scatti a degli utenti![]()
Ma per la formula1 non lo pubblicizzanoLa banda "extra" si paga...
Poi posso anche sbagliarmi sul fatto che ci sarà solo nelle dirette (succede così per la F1: dirette al massimo, repliche abbassano un po' il bitrate)![]()
![]()