Sky Sport Plus

Lo puoi attivare tranquillamente...forse non andrà a buon fine perchè sei in disdetta...provare non costa nulla dal fai da te !
Sei proprio certo che non potrei ritrovarmi con nuove scadenze, costi e/o "impegni", per così dire, non voluti?!
Forse un'attivazione con operatore, dopo verifica, mi lascerebbe più tranquillo. Oppure magari chiedo conferma dal "Fai da te": sai com'è... scripta manent!

Finalmente mi ha contattato SKY tramite l'operatrice, dopo la mail mandata ieri sera.
Mi ha detto che chi ha il pacchetto SPORT in promozione o comunque a tempo limitato ma non attivo al 100% non può attivare il canale. Io ce l'ho fino al 24 agosto per il ticket mondiale.
Io le ho detto, scusi signorina, ho letto che altri che sono nella mia stessa situazione hanno avuto la visione aperta lo stesso.
Lei ha smentito categoricamente, non ho voluto insistere. A questo punto vi prego di spiegarmi dove è la verità, visto che alcuni del forum qui hanno scritto di essere nella mia stessa situazione e gli hanno aperto il canale nonostante il pacchetto SPORT sia in promozione o a tempo limitato.

Io, dopo essermi riletto un po' di pagine arretrate, ho appena provato ad attivarlo dal link sottostante (avevo sbagliato a scrivere "da area riservata") e l'operazione sembrava andata a buon fine.
Tuttavia ho appena ricevuto questa mail "ermetica" (mi scuso se era stata già postata):
"Grazie per aver aderito a questa proposta esclusiva che abbiamo pensato di dedicarti.
Siamo però spiacenti di informarti che, a causa di un inconveniente tecnico, l’adesione non è andata a buon fine.
Riprova nuovamente ad effettuare l’adesione, oppure chiamaci al numero 199.100.400: un nostro operatore sarà a tua completa disposizione per aiutarti a completare l’adesione"
.
Si parla esplicitamente di "inconveniente tecnico" e l'impedimento NON sembrerebbe legato al mio periodo di visione gratuita (forse invece alla mia disdetta, già recepita?). A questo punto provo a scrivere anch'io dall'area "Fai da Te" e vi faccio sapere...

Ultima modifica:
Finalmente mi ha contattato SKY tramite l'operatrice, dopo la mail mandata ieri sera.
Mi ha detto che chi ha il pacchetto SPORT in promozione o comunque a tempo limitato ma non attivo al 100% non può attivare il canale. Io ce l'ho fino al 24 agosto per il ticket mondiale.
Io le ho detto, scusi signorina, ho letto che altri che sono nella mia stessa situazione hanno avuto la visione aperta lo stesso.
Lei ha smentito categoricamente, non ho voluto insistere. A questo punto vi prego di spiegarmi dove è la verità, visto che alcuni del forum qui hanno scritto di essere nella mia stessa situazione e gli hanno aperto il canale nonostante il pacchetto SPORT sia in promozione o a tempo limitato.
io con lo sport gratis fino al 24ago confermo che facendo la procedura di attivazione on line non te lo fa attivare mentre con il ticket hanno detto che invece ne permettono l'attivazione

dado88, è proprio il link che ho seguito (avevo sbagliato a scrivere e ho corretto il mio post precedente)

Sei proprio certo che non potrei ritrovarmi con nuove scadenze, costi e/o "impegni", per così dire, non voluti?!
Forse un'attivazione con operatore, dopo verifica, mi lascerebbe più tranquillo. Oppure magari chiedo conferma dal "Fai da te": sai com'è... scripta manent!

In disdetta al 30.9 Ho attivato plus tramite l operatore" ho riempito il modulo dal contatta sky e mi hanno richiamato loro, e non ci sono sorprese

se vi può interessare al netto di tutti i discorsi strampalati sul cambio listino, macumbe sul proprio abbonamento e fantomatiche modifiche segrete da parte di sky.... io ho il cinema in promo a 10 euro per altri 2 mesi, sul fai da te mi era apparsa una promo sport a 10 euro per un anno; attivata pure questa e ora mi ritrovo con 13 euro di sconto per altri due mesi quindi nessuna modifica "strana" all'abbonamento, ma sopratutto dopo 3 minuti che mi avevano aperto lo sport ho attivato SSportPlus dal link col bottone blu che qua nel forum appare ovunque, il tempo di ricevere la mail di conferma da parte di sky e in 5 minuti avevo tutto aperto. Nessuna fregatura o losca manovra da parte loro. Fatto tutto tramite sito. Ogni tanto fidatevi pure di loro che non passano le giornate a trovare i mezzi per fregare il cliente.....

Ultima modifica:
Deviando per un attimo la discussione da attivazione, dietrologia, superHd o meno...ma il canale come programmazione resterà sempre così?
No perché per ora è una specie di gemello di skysport1 con infinite repliche di champions al posto di quelle di serie a...:sly:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Deviando per un attimo la discussione da attivazione, dietrologia, superHd o meno...ma il canale come programmazione resterà sempre così?
No perché per ora è una specie di gemello di skysport1 con infinite repliche di champions al posto di quelle di serie a...:sly:

Si ;) e le qualificazioni per euro2016 russia2018

Fino a che non ci saranno le Qualificazioni a Euro 2016 si....
A meno che non cambino programmazione :lol: :badgrin:

Quindi repliche di champions e di qualificazioni europee..con qualche diretta...
Ma se ne sentiva tutto questo bisogno?

Quindi repliche di champions e di qualificazioni europee..con qualche diretta...

No :D è un cansle inutile come quelli dedicati a formula1 e motogp... era meglio uno skysport4-5 e 6 ma sky lo fa per raccogliere abbonati e pubblicitá

Si...perché in questo modo hanno potuto togliere questo canale agli abbonati "calcio", ed è diventato canale del pacchetto Sport.

Si...perché in questo modo hanno potuto togliere questo canale agli abbonati "calcio", ed è diventato canale del pacchetto Sport.

Certo che non volete proprio capire :eusa_wall::eusa_wall: Sky Sport Plus non c'entra niente con Fox Sports Plus.:eusa_wall: :eusa_wall:

Collegare la nascita di Sky Sport Plus con l'eliminazione di Fox Sports Plus è assurdo!!!

Sono abbonato da qualche giorno sia al pack sport che calcio. Ovviamente Sport Plus mi chiede di attivarlo ma sul fai da te non mi compare. Devi per forza spendere soldi chiamando l'199? Grazie

Ma l' eMail di avvenuta attivazione è arrivata a tutti? A me no. E' normale?Il canale me lo ha attivato un'operatrice via telefono, anche se io non glielo avevo chiesto.

Indietro
Alto Basso